Lexia - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Lexia, Una mendicante - #13

Lexia
#13 - Una mendicante

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: S. T.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Ho perso tutto, mi sono rimasti solo i ricordi. E fanno male
Gruppo: [ group ] Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Lexia non è nata a Summerhall. E' una dei tanti disperati che le rovine hanno accolto in tempi recenti e che ha imparato a chiamare casa quelle terre. Non parla del suo passato ma spesso i suoi occhi si perdono nel vuoto, di certo rimirando un passato ormai perduto. Dice di venire da Approdo del Re, e di essere giunta grazie alla benevolenza dei viandanti che le hanno fatto la carità lungo la strada. Ma del perché abbia lasciato la capitale non parla. Al contrario è una donna che sa ascoltare e molte volte chi è afflitto d qualche tormento si reca da lei per un consiglio o una parola di conforto. Lei fa quello che può e non nega a nessuno la sua premura che di norma viene ripagata con un pasto caldo o qualche altro aiuto materiale. Lei accetta ogni aiuto con un sospiro mentre il suo sguardo torna a contemplare lontani ricordi.

Legami: [ Relations ] Jarger, come lei, è giunto a Summerhall da poco. Entrambi si sono lasciati una vita alle spalle e questo li ha in qualche modo uniti. Clessa le racconta dei suoi clienti sghignazzando alle loro spalle, ma capisce che il cuore della ragazza è colmo di tristezza. Gilbar è un uomo che ha perso la speranza ma non il buon cuore, nelle sere più fredde le offre un posto accanto al fuoco e una scodella di brodo caldo. Dallar è un ragazzo generoso che le racconta sempre delle sue giornate di lavoro presso i costruttori e talvolta le lascia una moneta.

Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] qualsiasi - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Altri membri del gruppo Gli ultimi abitanti di Summerhall: [ characters in the same group ] Byran (10 ) interpretato da [ played by ] Alex V; Clessa (6 ) interpretato da [ played by ] arianna v; Teya (4 ) interpretato da [ played by ] Gabriella A; Corban (1 ) interpretato da [ played by ] Roberto E; Ilda (2 ) interpretato da [ played by ] Stefania A; Callor (12 ) interpretato da [ played by ] Marco S; Arren (9 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ; Dallar (3 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;