Arren, La mocciosa #9 [Dracarys - il risveglio della magia]


Motto: Non puoi dirmi cosa fare solo perché sei più grande di me!
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Da che ha memoria Arren e suo padre Byran   sono sempre vissuti da vagabondi, spostandosi da un paesello all'altro, lontano dalle vie più battute e dagli occhi più curiosi. Prima che un anno fa giungessero presso le rovine di Summerhall sono stati fermi al massimo per qualche mese nel medesimo luogo e poi per una ragione o per l'altra si sono rimessi in cammino. Ma da quando suo padre decise che non sarebbero ripartiti ha imparato a considerare quei ruderi, quei sentieri e quei ruscelli come casa propria. Avrebbe preferito non conoscere mai la sicurezza che può dare una casa, ora che le è stata portata via. I costruttori sono giunti dal nulla senza mostrare per loro nessun riguardo, ma solo una sdegnosa insofferenza e se da un lato la loro venuta le ha colmato il cuore di tristezza da un lato è anche incuriosita e affascinata da quel mondo che non conosce.

Legami:

Suo padre Byran   è una persona schiva ma piena di risorse che le ha insegnato a cavarsela in ogni situazione. Non parla mai del suo passato o di sua madre.
Dallar   è il suo migliore amico, anzi l'unico amico che abbia mai avuto, lo ascolta sempre quando le racconta quello che vede lavorando per i costruttori.
E' molto dispiaciuta per le condizioni in cui versa il povero Callor  . Vorrebbe fare qualcosa per lui ma tutti dicono che non c'è speranza e può solo stargli vicino e ascoltare i suoi racconti.
Jarger   è arrivato da poco. Venne dichiarato pubblicamente colpevole di furto, ma ora è considerato un eroe dopo aver salvato la vita a Corban  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: femmina - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Lexia (13 ) interpretato da Sara T; Corban (1 ) interpretato da Roberto E; Callor (12 ) interpretato da Marco S; Ilda (2 ) interpretato da Stefania A; Byran (10 ) interpretato da Alex V; Teya (4 ) interpretato da Gabriella A; Clessa (6 ) interpretato da arianna v; Dallar (3 ) ancora in cerca di interprete ;