Callor - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Callor, Il vecchio malato - #12

Callor
#12 - Il vecchio malato (età 40 o più)

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: M. S.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Ho vissuto abbastanza per capire che... Ho vissuto abbastanza
Gruppo: [ group ] Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Callor non avrebbe mai creduto di rivedere Summerhall riportata al suo antico splendore. Era molto giovane quando fiamme indomabili la reclamarono, consumandone le alte torri e le mura merlate. I ricordi delle antiche bellezze vennero seppelliti dalla sofferenza degli anni che seguirono l'incendio e solo negli ultimi giorni sono stati ridestati dall'opera dei costruttori. Osserva estasiato la rinata Summerhall, tornando con la mente ai primi anni della sua vita, ma sono i dolori del corpo a ricordargli che gli ultimi giorni sono prossimi. La malattia ha invaso il suo corpo e lugubri piaghe si sono fatte strada nella sua carne. Non sa da cosa sia dovuto lo strano male che lo ha colto. Alcuni dicono si tratti di 'Morbo Grigio' e che non vi sia speranza. Lui è pronto ad accettare il suo fato qualunque esso sia, forse anche la morte, ma ha un unico rimpianto: non sapere che sorte sia toccata a sua figlia, misteriosamente sparita da Summerhall parecchi anni fa. Se potesse scoprire cosa le è capitato sarebbe pronto a rendere l'anima agli dei in pace.

Legami: [ Relations ] Quando un anno fa Byran e sua figlia Arren sono arrivati li ha aiutati come ha potuto. Byran gli è molto grato per questo e ha dato la sua parola che l'avrebbe assistito fino alla fine della sua malattia. Arren lo ascolta sempre quando racconta della sua gioventù. E' molto caro a Ceria che da quando si è ammalato si è fatta ancora più triste e ha raddoppiato le sue preghiere ai Sette. Tara ha provato in ogni modo a curarlo ma ogni suo tentativo è stato vano. Jarger è arrivato da poco. Venne dichiarato pubblicamente colpevole di furto, ma ora è considerato un eroe dopo aver salvato la vita a Corban. Ha sentito parlare del 'Santo Reietto' e dei suoi miracoli da Jarger, spera di poterlo incontrare e che, miracolosamente, sia in grado di curare la sua malattia.

Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] 40 o più - Consigli: [ advices ] Dovrà essere disposto a essere truccato e a giocare l'infermo per la durata dell'evento - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Altri membri del gruppo Gli ultimi abitanti di Summerhall: [ characters in the same group ] Byran (10 ) interpretato da [ played by ] Alex V; Clessa (6 ) interpretato da [ played by ] arianna v; Teya (4 ) interpretato da [ played by ] Gabriella A; Corban (1 ) interpretato da [ played by ] Roberto E; Lexia (13 ) interpretato da [ played by ] Sara T; Ilda (2 ) interpretato da [ played by ] Stefania A; Arren (9 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ; Dallar (3 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;