Adriana Urrutia Assenjio, L'ape operosa #51 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: A. S.


Motto: Nascondi la tua lealtà sotto la fredda rabbia e infine dà al tuo sguardo l’orribile splendore.(W. Shakespeare)
Gruppo: El pueblo

Teaser:

Adriana aveva dato tutta se stessa  per essere moglie e madre, amica e amante, consigliera e complice. Per soddisfare i bisogni di Umberto e assecondare i capricci della piccola Marisol. Per seguire il marito alle riunioni di partito e per badare alla bambina. Ma negli occhi del suo uomo leggeva sempre lo scontento, anziché il dolce sentimento che vi brillava un tempo. E quindi Adriana sente di non essere abbastanza affascinante, abbastanza fedele alla causa, abbastanza materna, abbastanza decisa ed efficiente. Inadeguata a una vita, a un uomo, a un ruolo. Le aspettative tradite sono catene soffocanti, maglie ancor più tenaci dei sacri voti che la vincolano.


Legami:

Moglie di Umberto Edgardo Mewes   col quale però la passione si è spenta da tempo. Alcuni anni fa l'infermiera Maria Elena Soza   soccorse suo marito salvandogli una gamba dall'amputazione. Da allora sono diventate grandissime amiche. Ammira la passione politica di Michelle Bachelet  :la sua famiglia vive nello stesso quartiere e ogni tanto si è fermata a parlare con quella ragazza che sembra non temere nulla.


Allineamento: Gli Oppositori - Gruppo: El pueblo - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: El pueblo Umberto Edgardo Mewes (52 ) interpretato da Federico B; Carmela Castro (69 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Laura Allende (47 ) interpretato da Barbara C; Ofelia Distal (49 ) interpretato da vanessa g; Amalia De Villa Gonzales (64 ) interpretato da Giulia Chiara C; Angela Jeria de Bachelet (54 ) ancora in cerca di interprete ;