Rosa Humilde Ramos, La Mala #27 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: l. b.


Motto: Deboli creature incatenate, destinate al nostro piacere, nessuno sulla Terra sa che voi siete qui. Per tutto quanto riguarda il mondo, voi siete già morti. | |
Gruppo: I militari

Teaser:

Rosa porta il nome di un fiore dai petali delicati. Ma quando la vita ti regala solo delusioni, frustrazione e insuccessi, tutti i petali non possono far che cadere, sotto le risate impietose dei colleghi, degli altri Carabineros, quelli che ce l'hanno fatta e hanno superato la Escuela des Oficiales. Quando i petali cadono, non restano che spine. E al Carabinero semplice Ramos non è rimasto altro. Spine, con cui pungere i nemici dello Stato, spine da cui osservare il loro sangue gocciolare, spine, con cui ottenere quel successo a lungo negato ma da sempre meritato.

Legami:

Rosario Plaza   è una recluta debole ed inesperta, non è affatto tagliata per la carriera militare, prima o poi sarà costretta a cambiare mestiere .Carmen Yanez   e Michelle Bachelet   erano due care amiche, ma poi le loro strade si sono inevitabilmente divise. Si ferma spesso a parlare con Felix Buendia  , lui sembra capirla veramente in profondità.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer:
I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.
Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.
L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume: Questo personaggio sarà fornito di costume dallo Staff, senza alcun costo aggiuntivo.