Tenente Palmira Isabel Almuna, La Pepa #25 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: A. P.


Motto: Quando una donna insiste per luguaglianza tra i sessi, sta rinunciando alla propria superiorità.(A. France)
Gruppo: I militari

Teaser:


Lavorare nella DINA non è affatto facile per una donna. Ci si aspetta che sappia fare tutto ciò che fa un uomo, e anche di più: deve essere in grado di guadagnare la fiducia dei nemici, di sedurli, persino di lasciarsi scopare pur di ottenere le informazioni di cui ha bisogno. Ed è ciò che, con durezza, il sottotenente dei Carabineros insegna alle sue reclute. Frivola, seducente, Palmira addestra a indossare una maschera e una vita non propria, come fossero una seconda pelle, senza errore o rimorso, con la freddezza chirurgica necessaria a estrarre il dente guasto che sono i sovversivi.


Legami:

Lei e Clara Ibanez   sono andate subito d'accordo, aver incontrato un'altra donna con le palle è stata una piacevole sorpresa. Ha sorpreso più volte Honorio Plaza   a fissarla e non ne capisce il motivo. Se non altro Honorio è più efficiente del suo parente, la recluta Rosario Alma Plaza  .

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume: Questo personaggio sarà fornito di costume dallo Staff, senza alcun costo aggiuntivo.