Mungan, Il buon servitore #12 [Mostri]

printer-friendly
Mungan
#12 - Il buon servitore

Interpretato da: F. S.


Motto: Quando hai paura di qualcosa ma la fai comunque, quello è coraggio.
Gruppo: Lughnasad

Teaser:

Un po’ goffo ma gran lavoratore, Mungan   ha curato con affetto tutte le famiglie che hanno abitato la dimora che proteggeva, fino a quel giorno fatale in cui la sua vita cambiò per sempre. Nonostante il dolore, il buon Brownie non ha mai smesso di prendersi cura di chi ha bisogno di lui.

Legami:

Protettivo e responsabile, ammonisce spesso la curiosità di Failbhe   e il carattere burbero di Guaire  , ma è estremamente legato ad entrambi.

Provenienza: Lughnasad - Gruppo: Lughnasad - Nazione: brownie - Genere: unisex

Altri membri del gruppo: Lughnasad Annamian (5 ) interpretato da Tiziano C; Baron Samedi (11 ) interpretato da Luca S; Phebo (17 ) interpretato da Andrea C; Kieran (3 ) interpretato da Daniele C; Guaire (14 ) interpretato da Ilenia M; Hybris (6 ) interpretato da Valerio T; Fearg (8 ) interpretato da Alessio S; Nova (16 ) interpretato da Daniele P; Theresa (15 ) interpretato da paola u; Goiter (9 ) interpretato da Monica G; Failbhe (13 ) interpretato da Davide G; Nimue (1 ) interpretato da Barbara C; Nerea (10 ) interpretato da Micol P; Fharmad (4 ) interpretato da Kristina V; Melissa (2 ) interpretato da Federica M; Sholto (7 ) interpretato da Camilla M;