Baron Samedi, Lo stregone voodoo #11 [Mostri]

printer-friendly
Baron Samedi
#11 - Lo stregone voodoo

Interpretato da: L. S.


Motto: Posso guardare nel profondo del tuo animo e realizzare ogni tuo più folle desiderio.
Gruppo: Lughnasad

Teaser:

Si dice che nulla possa essere celato agli suoi occhi del Baron Samedi   e che egli possa carpire e realizzare ogni desiderio, anche il più folle e inconfessabile. Ciò che è certo è che i poteri di questo stregone Voodoo sono misteriosi e terribili e che egli è tra i fatati più temuti.

Legami:

Ha accolto Nerea   nella corte dell'Estate e la ritiene un'alleata capace e fedele. Nova   è il suo spadaccino preferito, anche lui degno di fiducia e rispetto.

Provenienza: Lughnasad - Gruppo: Lughnasad - Nazione: baron samedi - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Lughnasad Annamian (5 ) interpretato da Tiziano C; Phebo (17 ) interpretato da Andrea C; Kieran (3 ) interpretato da Daniele C; Guaire (14 ) interpretato da Ilenia M; Hybris (6 ) interpretato da Valerio T; Fearg (8 ) interpretato da Alessio S; Mungan (12 ) interpretato da Francesco S; Nova (16 ) interpretato da Daniele P; Theresa (15 ) interpretato da paola u; Goiter (9 ) interpretato da Monica G; Failbhe (13 ) interpretato da Davide G; Nimue (1 ) interpretato da Barbara C; Nerea (10 ) interpretato da Micol P; Fharmad (4 ) interpretato da Kristina V; Melissa (2 ) interpretato da Federica M; Sholto (7 ) interpretato da Camilla M;