Jello Biafra ''Black Flag'', L'idealista esperto in esplosivi #74 [PULP]

printer-friendly
Jello Biafra ''Black Flag''
#74 - L'idealista esperto in esplosivi

Interpretato da: F. A.


Motto: “Per sopravvivere in questo stato di polizia fascista, devi essere sempre in condizioni di pensare a un solo nome: il tuo. In ogni occasione.”
Gruppo: GUERRIERI - RAGES

Teaser:

...e a Seattle? Ti ricordi il bordello che abbiamo tirato su?''
''Non posso mettere piede in America per quel motivo: mi stanno ancora cercando.''
''Ah, scusa...non credevo di toccare tasti dolenti.''
''Ormai è passata, ho dato la vita per il movimento. So come fare una bomba col fertilizzante, ma non so come si tira a campare. Sono stufo, fratello, di giocare sporco e bruciare soldi in progetti utopici. Stavolta, se gioco sporco lo faccio solo per me!''

Legami:

Una lunga amicizia lo lega a doppio filo a Reggie Rembrandt  , con cui ha co-fondato il gruppo. Crede che Rusty James   debba fare il salto di qualità e abbia bisogno del suo aiuto. Vuole dargli una mano... ma come? Forse il manager di Meraviglia  , Jericho Williams   potrebbe dargli una chance.
Ha una fissa per miss Jekyll  , quella pazza. Nessuno si spiega come possa essere attratto da una con un carattere del genere. In passato ha avuto a che fare con Oskal  . In fin dei conti la caduta dell'Unione Sovietica ha regalato tante armi al mercato nero... Sarebbe stato un peccato non approfittarne per la causa.

- Gruppo: GUERRIERI - RAGES - Genere: maschio - Archetipi: Boss

Altri membri del gruppo: GUERRIERI - RAGES Reggie Rembrandt (71 ) interpretato da Anastasia T; Rusty James ''the Reaper'' (77 ) interpretato da Giacomo S; Toy Boy (75 ) interpretato da Lorenzo V; Mozzie Melvin aka Spider (72 ) interpretato da Chantal M; Cyrus (76 ) interpretato da Andrea Z; Silvia Slasher ''Dark Angel'' (73 ) interpretato da Elena D;