Darren ''Meraviglia'' O'Rourke, Il boxeur #64 [PULP]

Interpretato da: C. P.


Motto: Sono il più grande, lo dicevo già prima di saperlo. Avevo capito che, se avessi continuato a ripeterlo, se ne sarebbe convinto anche il mondo intero.
Gruppo: STRAY DOGS

Teaser:

Io l'ho visto boxare ai tempi d'oro, Meraviglia, e...cazzo, non te lo dimentichi!''
''Adesso è un uomo finito. E' vero che ha una pallottola nel cuore?''
''Così dicono.''
''Ha anche dei vuoti di memoria, dopo l'ultimo k.o. O forse dopo che si è preso la pallottola nel cuore.''
''No, è stata una donna a rimbambirlo. Però ne sa stendere ancora, di gente, col suo gancio sinistro...''
''Hanno detto che torna sul ring. Come farà con una pallottola nel cuore?''

Legami:

Innamorato di Lucrezia Belladonna  , per lei farebbe tutto...o quasi. Anche lei lo ama, forse non in modo tradizionale, ma Darren è certo che lei sia la sua predestinata e fa di tutto per esserle sempre accanto. Frequenta la Locanda delle Lame proprio per controllare come stia la sua donna e assicurarsi che sia sempre al sicuro. Proteggerla è compito suo e nessuno deve azzardarsi a torcerle un capello! Lui è un pugile, un combattente e chi, meglio Darren può essere all'altezza della situazione? Ormai lui è l'unico rimasto nella scuderia di Tennessee "Jericho" Williams   e presto tornerà sul ring...è arrivato il momento del suo riscatto! Un grande ritorno sul ring, come nessuno se lo aspetta! In passato, ha mandato al tappeto Rusty James   e quel bastardo aspetta la rivincita...gli darà pane per i suoi denti!

- Gruppo: STRAY DOGS - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: STRAY DOGS Lo Sconosciuto (60 ) interpretato da Nicolò P; Marina Joplin (62 ) interpretato da Mariagrazia M; Rabbi Noah Zeev (70 ) interpretato da Paolo C; Equitas (69 ) interpretato da Giovanni N; Artemisia (58 ) interpretato da Stefano Kewan L; Drugo Kempinsky (65 ) interpretato da paolo d; Veritas (68 ) interpretato da Federico F; Mistica (59 ) interpretato da Daniele C; Jordan ''Pitbull'' Palmer (66 ) interpretato da Stefano S; San He Hui (61 ) interpretato da Alex D; Judy Garland (57 ) interpretato da Elio D; Tennessee ''Jericho'' Williams (67 ) interpretato da Marcello R; Priscilla (56 ) interpretato da Francesco S; Audrey Mansfield (63 ) interpretato da monica g;