Garrel Templeton, Il cavaliere esiliato #47 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Garrel Templeton
#47 - Il cavaliere esiliato

Interpretato da: G. G.


Motto: Mantenere la parola data è il più sacro dei doveri.
Gruppo: Guardiani della Notte (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Un tempo al servizio della Casata Arryn, dopo la morte di Jon Arryn sei rimasto a Approdo del Re per curarne alcuni possedimenti. Disgustato da quanto accaduto a Ned Stark e dall'allontanamento di Barristan Selmy, hai compiuto l'errore di lamentartene ad alta voce: non c'è voluto molto prima che i Lannister ti calunniassero con accuse infamanti e ti costringessero a prendere il nero. Costretto al nuovo servizio da un ennesimo giuramento di fedeltà, non hai dimenticato tuttavia le responsabilità che ti sei lasciato alle spalle. In breve sei divenuto un influente membro dei Guardiani della Notte, estremamente rispettato.

Legami:

Si trova spesso a parlare con Rastan   e Rovan  . Ha stima di Kartis  , un individuo laconico. Conosce Helena   e Cleon Arryn   fin dai tempi dell'infanzia e ha con loro ottimi rapporti. Conosce molto bene Bren Stone  , amico d'infanzia di Jon Arryn; pensa sia un uomo e un guerriero di cui potersi fidare ciecamente. È fratello di Alvar Templeton  , un Cavaliere della Valle.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Grahar Pyne (40 ) interpretato da Andrea S; Paytan Wynch (41 ) interpretato da Riccardo D; Rastan Row, 'il Lord delle Ortiche' (37 ) interpretato da Silvio B; Rovan Row (38 ) interpretato da Diego Mattia M; Gyles Lannister (39 ) interpretato da Federico T; Duncan Liddle (44 ) interpretato da Andrea S; Samwell Tarly (43 ) interpretato da Alan D; Tylan Rosby (48 ) interpretato da Gualtiero Z; Kartis 'Due Orsi' (42 ) interpretato da Claudio C; Rolan Varner (46 ) interpretato da Pietro V; Camren 'il Vecchio' Bryne (45 ) interpretato da Enrico P; Everan (50 ) interpretato da Mattia F; Rusty (49 ) interpretato da Mattia P; Prestan Swygert (51 ) interpretato da Gianfranco F;