Robin Kowalski, il custode #74 [Black Friday 1]

Interpretato da: A. G.

Motto: Non mi importa quali sono i vostri ordini. Io devo finire di lavare il pavimento.
Gruppo: Impiegati
Teaser: Nessuno sa da quanto tempo Robin si trovi a Liberty Town. Tutti ricordano che si trovava già nel paese quando sono giunti la prima volta e alcuni suggeriscono che possa essere lì dagli anni 80 prima che la Carbon County comprasse tutto. Brontola incessantemente ma è affidabile: si lamenta sempre di quanto sia faticoso il suo lavoro ma lo porta immancabilmente a termine. Sembra conoscere molto di Liberty Town e, chissà come, è in grado di recuperare qualsiasi cosa, legale o meno. Ma solo i pochi che sono suoi amici possono usufruire del suo talento, se hanno qualcosa di interessante da offrire.

Legami: Quando capita chiacchiera volentieri con Cameron Bishop. Ha litigato con Morgan Burton per le sue attività di compravendita. Christopher Wood lo cerca spesso. Per il resto Robin ha un fare alla mano che piace a tutti, ma non sembra veramente amico di nessuno.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Impiegati - Sesso: maschio - Età del giocatore: 25 o più

Altri membri del gruppo: Impiegati Peter 'Pete' Whitaker (73 ) interpretato da DanieleD; Ocean Pollock (38 ) interpretato da GabrieleR; Holly Summer (37 ) interpretato da DANIELAc; Chris Whitaker (71 ) interpretato da DanieleT; Susan Carter (40 ) interpretato da GiuliaM; Dott. Alex Foster (41 ) interpretato da MicheleK; Cameron Bishop (36 ) interpretato da timothyc; Daniel Lee Newman (39 ) interpretato da MicheleV; Gale Campbell (42 ) interpretato da GiovanniA;