Norman Finch, l'agguerrito sindacalista #57 [Black Friday 1]

printer-friendly
Norman Finch
#57 - l'agguerrito sindacalista

Interpretato da: U. F.

Motto: Noi siamo persone, non numeri. Se quei colletti bianchi pensano di poter fare quello che vogliono, gli dimostreremo che si sbagliano di grosso! |
Gruppo: Tecnici
Teaser: Quando c'è un problema, Norman è la prima persona che si rimboca le maniche per affrontarlo. È infatti un tipo che non ha paura di fare ciò che è necessario per far valere i suoi diritti e quelli dei colleghi. È una persona affidabile e amichevole, ed anche un marito premuroso. Ha sempre un buon consiglio o una buona parola per le persone a lui vicine.

Legami: È il marito di Judi Page e vive responsabilmente il matrimonio. È ben visto da tutti, ma ha un rapporto profondo di amicizia con Marie Hartman. La sua tenacia e la sua competenza dal punto di vista sindacale lo hanno reso l'unico operaio davvero in grado di tenere testa a Cathleen Brooks, che lo considera uno spinoso problema. Kenneth Lister invece comincia a tenerlo sotto osservazione. Joseph Lane è un ragazzo sveglio e condivide le sue idee, sono diventati buoni amici.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Tecnici - Sesso: maschio - Età del giocatore: 30 o più - Consigli: Questo personaggio è un personaggio impegnato politicamente e socialmente. È adatto a quei giocatori che hanno a cuore tali temi, e vorrebbero poterli inserire anche nel gioco.

Altri membri del gruppo: Tecnici Joseph Lane (55 ) interpretato da MatteoW; Marie 'Bad Word' Hartman (56 ) interpretato da CristinaJ; Judi Page (53 ) interpretato da MonicaP; Aaron Keller (54 ) interpretato da RiccardoZ;