Rufus Wagenwerger, il piagnone #14 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: F. P.


Motto: Ma perchè capitano tutte a me?
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Rimasto povero in seguito al più clamoroso furto di bestiame mai avvenuto a Witzenburg, Rufus si è impiegato come mezzadro dei Knauser ed è divenuto un uomo straordinariamente lamentoso. Trascorre le sue giornate a piangersi addosso e molestare la moglie e i vicini per le sue sciagure, tra le quali annovera: la povertà, la mancanza di un figlio e la sfortuna al giuoco!

Legami:

E' la vittima del più grande crimine irrisolto di Witzenburg e cruccio per lo sceriffo  . E' il marito di Nina   della quale è molto geloso. Ha perso del denaro al gioco e lo deve a Werther  . Ha subito uno scherzo di Edgar  .

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: da 20 a 30

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Karin Edel (19 ) interpretato da Chantal M; Hans Drunkel (12 ) interpretato da Fulvio C; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Andrea C; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Luca G; Igor Glas (46 ) interpretato da Gianluigi D; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Aladino A; Josef / Josefine Strudel (16 ) interpretato da Elisa G; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Dario D; Jonas Adler (10 ) interpretato da Vittorio C; Otto Licht (11 ) interpretato da Stefano P; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Giacomo S; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da Serena T;