Duccio, l'armigero altruista #11 [La fortezza dei vinti - replica]

Interpretato da: N. G.


Motto: A me basta essere una persona qualunque e guadagnare il giusto, voglio sposarmi con una donna né bella né brutta e avere due figli, una bimba e un maschietto, infine trascorrere una vecchiaia tranquilla. Perché questo a mia sorella non basta?
Gruppo: Seguito del Signore del Baluardo

Teaser:

Duccio è un armigero di buon cuore, sempre pronto ad aiutare gli altri; ingenuo ed idealista sogna un amore romantico. È affascinato dall'intelletto del barone Virgilio, che talvolta ripaga la devozione dell'armigero tentando di istruirlo. Farebbe di tutto per la sorella Miranda/il fratello Marsilio, anche se a volte ha dei dubbi sulle sue richieste.

Legami:

Fratello di Miranda / Marsilio  , affascinato dal barone Virgilio Agenore Vermigliani   ma fedelissimo ad Ascanio  . Si mostra sempre gentile con Brunilde  . Gioca a dadi, beve e fa bisboccia con gli altri armigeri del Baluardo:  ,   e  , ed è divertito dal burbero Cassio  .

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Seguito del Signore del Baluardo - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 16 o più - Archetipi: Guerriero

Altri membri del gruppo: Seguito del Signore del Baluardo Martino / Malva (209 ) interpretato da Roberta C; Ascanio Vermigliani (25 ) interpretato da andrea g; Proserpina (105 ) interpretato da Maria Elena B; Iacopo (27 ) interpretato da Samuele B; Laurenzio (26 ) interpretato da Matteo G; Fausto Clemente Malachei (300 ) interpretato da Andre D; Ser Lancillotto / Dama Ginevra Rosaspina (24 ) interpretato da Giulia W; Saverio lo spavaldo (28 ) interpretato da federico b; Porzia Serena Vermigliani (23 ) interpretato da Gabriella A; Romigi / Ceccherella (112 ) ancora in cerca di interprete ;