Ser Lancillotto / Dama Ginevra Rosaspina, il protetto di Ascanio #24 [La fortezza dei vinti - replica]

Interpretato da: G. W.


Motto: Un uomo che non teme nulla è un uomo che non ama nulla... ma se non v'è niente che ami, quale gioia avrò mai dall'esistenza?
Gruppo: Seguito del Signore del Baluardo

Teaser:

Cavaliere senza macchia e senza paura, onorevole e giusto, Ser Lancillotto è uno dei cavalieri fedelissimi al Re, uno straniero al Baluardo, la cui permanenza come 'ospite' da anni garantisce la pace e l'accordo tra Ascanio Vermigliani e Sua Maestà. Ha pochissimi amici fedeli, per il resto è circondato dal sospetto o dal disprezzo palese che in campagna riservano agli stranieri eleganti e di nobile nascita. // Ginevra Rosaspina è una lontana parente del Re delle Terre Spezzate che da qualche tempo gode dell'ospitalità del barone Ascanio. Taluni dicono che stia cercato marito, altri che stia spiando il baluardo per conto del re.

Legami:

Protetto del barone Ascanio   e della moglie Porzia  , spesso in
contrasto con Patrizio Caio Vermigliani/Diana Priscilla Vermigliani
  , ha preso in simpatia Aurelio / Aurelia  , che sogna di essere
cavaliere. E' cugino di Ser Bramante Rosaspina  . Lo scudiero Fausto
Clemente   è diventato uno dei suoi pochi amici e spesso gli racconta le sue gesta di cavaliere. Si confida sovente col Vicario Laurenzio   // Protetta del barone Ascanio   e della moglie Porzia  , spesso in contrasto con Patrizio Caio Vermigliani/Diana Priscilla Vermigliani  , ha preso in simpatia Aurelio / Aurelia  , che sogna di essere cavaliere. E' cugino di Ser Bramante Rosaspina  . Lo scudiero Fausto Clemente   l'ha corteggiata, insieme con parecchie altre. Si confida sovente col Vicario Laurenzio  .

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Seguito del Signore del Baluardo - Nazione: Umano - Genere: unisex - Età dell'interprete: 16 o più - Archetipi: Nobile più un archetipo qualsiasi eccetto Novizio

Altri membri del gruppo: Seguito del Signore del Baluardo Martino / Malva (209 ) interpretato da Roberta C; Duccio (11 ) interpretato da Nicola G; Ascanio Vermigliani (25 ) interpretato da andrea g; Proserpina (105 ) interpretato da Maria Elena B; Iacopo (27 ) interpretato da Samuele B; Laurenzio (26 ) interpretato da Matteo G; Fausto Clemente Malachei (300 ) interpretato da Andre D; Saverio lo spavaldo (28 ) interpretato da federico b; Porzia Serena Vermigliani (23 ) interpretato da Gabriella A; Romigi / Ceccherella (112 ) ancora in cerca di interprete ;