''Accadono in un punto cose strane, che parevano impossibili o lontane''
Non andare nel bosco la sera, non comportarsi in maniera sconsiderata, non essere irrispettosi con chi ti dà da mangiare. Non mette praticamente mai in dubbio queste ed altre massime insegnate dagli anziani. La saggezza e l'esperienza vanno sempre ascoltate, dopotutto. I maligni insinuano che non lo faccia tanto per obbedienza e mansuetudine, quanto per la pigrizia e la lentezza che caratterizza i suoi gesti. "Mancanza di iniziativa, e anche di coraggio" dicono alcuni, "Sale in zucca e rispetto delle tradizioni" rispondono altri... dove stia la verità è difficile stabilirlo. Di carattere semplice e gentile, sembra accontentarsi di quanto la vita offre, per poco che sia, senza coltivare l'ambizione di spingere lo sguardo più in là. Chissà se si chiede mai che cosa accadrebbe se per una volta lasciasse la strada maestra e si facesse condurre dal caso, e chissà che non l'abbia già fatto e abbia ricevuto in cambio solo delusione, o qualcosa di persino peggiore.
Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#46 - Casmir -ASSENTE- Godfrei
#48 - Erik Godfrei [Aladino A.]
#42 - Fedor Godfrei [Simonluca R.]
#43 - Gregor Godfrei [Andrea B.]
#44 - Morten Godfrei [Lorenzo G.]
#41 - Randall Godfrei [Luca S.]
#47 - Solomon Godfrei [Mattia S.]
#50 - Tatiana -ASSENTE- Godfrei
#49 - Valerij Godfrei [Vittorio C.]
Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.
Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.
Nascere con l'animo dell'artista nei Godfrei ha reso la sua vita piuttosto difficile; da sempre sogna il successo e spesso suona o racconta storie in taverna. Quando ha provato a seguire la sua arte, scappando di casa, ha incrinato per sempre i rapporti con i suoi parenti. Ma seguire i propri sogni spesso non paga come si vorrebbe, ed il ritorno a casa con la coda tra le gambe ha sancito la sua condanna definitiva ad essere lo zimbello dei famigliari.
Su qualche pietra della Cittadella c'è ancora inciso lo stemma dei cavalieri del Barone Grunwald, caduti nel fango alla sua morte. Pochi vi associerebbero i perdigiorno, i loschi figuri e pigri scansafatiche che oggi ne sono la progenie. Chi è causa del suo mal pianga seè stesso, dicono certuni dei poveri e sfaccendati Godfrei, mentre altri sussurrano che il loro scudo sia spezzato, per un giuramento tradito.
Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!
Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo
(nessun Tratto presente)
Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!
Scegli la tua Quest di Cerchia
(nessun Tratto presente)
Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!
Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE
(nessun Tratto presente)