Presentazione Quest e Tratti Novigrad 3 - un giorno qualsiasi

Categoria selezionata: arcana - Seleziona: GruppoLavoroLealtàCerchiaArcane (Libere)Sociali (Libere)Sotterfugio (Libere)TutteSolo Tratti Disponibili

Vedi la Galleria Personaggi - vedi 'Personaggi' sul Diario dello Sviluppatore di Novigrad II - vedi le tempistiche di costruzione del personaggio per Novigrad II

Una Quest è un insieme di Tratti. Un Tratto è una caratterizzazione, informazione o obiettivo di gioco che riguarda uno specifico personaggio. Una Quest è quindi un insieme di personaggi che sono accomunati o coinvolti in una certa vicenda o appartenenza. I Tratti sono descritti di seguito nella pagina.

Ogni personaggio potrà scegliere SETTE diverse Quest e, all’interno di ciascuna, sceglierà il Tratto che preferisce. Le Quest sono divise in varie tipologie: di Gruppo, di Lavoro, di Lealtà, Cerchie e Quest Libere (a loro volta suddivise in Arcane, di Sotterfugio, Sociali)

Talvolta le descrizioni dei Tratti includono una connessione a un altro Tratto, cioè una parola in corsivo sottolineato. Ad esempio, un Tratto chiamato “Parente Altruista” potrebbe contenere questa frase: “Non ti sei mai fidato di Parente Arrivista (tratto non scelto), che pensa solo al suo interesse.” Questo significa che il tuo personaggio non si è mai fidato del personaggio che sceglierà il Tratto “Parente Arrivista”. Se quel Tratto viene scelto dal personaggio Mikhail, la connessione al Tratto sarà trasformata in tempo reale in: “Non ti sei mai fidato di Mikhail (Parente Arrivista), che pensa solo al suo interesse.”

Tratti Misteriosi: alcune connessioni a Tratti sono impostate come ''misteriose'', e non svelano quindi il tratto di riferimento. Ad esempio, non avrebbe senso scrivere a un personaggio una cosa tipo questa: “Hai visto Vampiro Serial Killer (tratto non scelto) aggirarsi di notte nel piazzale, chissà perchè”; e ancora peggio sarebbe, dopo la scelta, mostrare questo: “Hai visto Mikhail (Vampiro Serial Killer) aggirarsi di notte nel piazzale, chissà perchè”. Quindi, il Quest Builder mostrerà invece un testo 'senza spoiler', così: “Hai visto Tratto Misterioso (tratto non scelto) aggirarsi di notte nel piazzale, chissà perchè” e dopo la scelta, mostrerà questo: “Hai visto Mikhail (Tratto Misterioso) aggirarsi di notte nel piazzale, chissà perchè”

 

 £  12/12L'eredità dei Witcher (QUEST ARCANA)

 £  4/4Il figlio mai nato (QUEST ARCANA)

 £  8/8Il richiamo delle Megere (QUEST ARCANA)

 £  5/5Incubi e verità (QUEST ARCANA)

 £  9/9Cavie da laboratorio (QUEST ARCANA)

 £  5/5Aen Seidhe (QUEST ARCANA)

 £  4/4Il culto di Melitele (QUEST ARCANA)

 £  9/9La Lega di Genti Straordinarie (QUEST ARCANA)

 £  5/5Odi et amo (QUEST ARCANA)

 £  5/5Caccia demoniaca (QUEST ARCANA)

 £  7/7La seconda Pietra (QUEST ARCANA)

 

§L'eredità dei Witcher (arcana)

Gli strighi hanno ottenuto il permesso di aprire una scuola per addestrarne altri, alla Cittadella. La guerra ha rallentato parecchio il progetto, inoltre i Witcher hanno avuto un bel da fare a tenere a bada creature mostruose sempre più aggressive. Sono ancora tutti d'accordo che sia una buona idea? E che fine ha fatto l'ultima Maestra Witcher ancora in vita?

Tratti 12/12  £  🔒Apprendista pronta a tutto  £  🔒Adepto della Vipera  £  🔒Witcher al bivio  £  🔒Witcher disilluso  £  🔒Amore per l'argento  £  🔒Argento al chiodo  £  🔒Apprendista entusiasta  £  🔒Apprendista diviso  £  🔒Adepto sognatore  £  🔒Adepto del Lupo  £  🔒Adepto dell'Orso  £  🔒Argento Vivo

Assegnato

🔒Apprendista pronta a tutto

Ha tutte le intenzioni di potersi fregiare del titolo di Adepto il più presto possibile, per questo vuole impressionare i Witcher con la sua intraprendenza e mostrando una cieca e totale fedeltà all'eredità degli Strighi. Non ha limiti né regole, la saggezza è per i deboli, l'argento è per gli eroi.

£

Assegnato

🔒Adepto della Vipera

Anni fa, ha ricevuto gli insegnamenti di uno degli ultimi Witcher e ora ha la possibilità di tramandare quell'eredità, gravosa ma fondamentale. Sa che la sua maestra è ancora in vita, se solo riuscisse a trovarla...

£

Assegnato

🔒Witcher al bivio

Uno degli ultimi Witcher in circolazione, che un tempo aveva rinunciato a questa pesante eredità. Ha ritrovato i suoi fratelli e rifondare la scuola sembrava l'unica scelta sensata, ma è davvero così? Si occupa dell'addestramento dei nuovi apprendisti, ma un dubbio si è insinuato nel suo cuore.

£

Assegnato

🔒Witcher disilluso

E' uno degli ultimi Witcher e per un certo tempo ha creduto che fosse possibile rifondare la scuola di Kaer Morhen, ma scegliere quale sia il Male minore sembra sempre più difficile. Il suo cuore è saldo, il suo coraggio è incrollabile, ma il peso delle scelte e la saggezza per distinguere il bene dal male è qualcosa che il suo Maestro non ha saputo insegnargli del tutto, o forse è una chimera che tutti i Witcher inseguono invano, ma che non esiste? Gli incubi che lo tormentano da qualche tempo sembrano confermare tale intuizione. Qual è la cosa giusta da fare?

£

Assegnato

🔒Amore per l'argento

Ha sempre sognato di potersi unire ai Witcher e diventarne apprendista, ora ha la possibilità di farsi valere, ma gli addestramenti sono duri e il futuro appare incerto. Vuole trasmettere il suo entusiasmo non solo agli altri apprendisti, ma anche ai maestri... alcuni di loro sembrano dubbiosi o disillusi.

£

Assegnato

🔒Argento al chiodo

E' uno degli ultimi Witcher ancora in circolazione, ritrovarne altri lo aveva persuaso che la tradizione degli Strighi potesse rinascere, ma i dubbi del passato che lo avevano portato a nascondersi riaffiorano ogni tanto. Ha litigato violentemente con gli Adepti, che non hanno mai completato l'addestramento e non capiscono davvero cosa significhi essere come lui.

£

Assegnato

🔒Apprendista entusiasta

Si butta a capofitto negli addestramenti e finge di non avere paura di nulla, per questo non rifiuta mai una sfida, anche quando sarebbe saggio farlo.

£

Assegnato

🔒Apprendista diviso

Intende portare a termine la sua formazione da Witcher ed è entusiasta che la scuola stia finalmente ingranando, ma la sua fede impegna i suoi pensieri e, di recente, popola i suoi sogni.

£

Assegnato

🔒Adepto sognatore

Anni fa, ha ricevuto gli insegnamenti di uno degli ultimi Witcher e ora che ritrovato i suoi fratelli intende portarne avanti l'eredità. Addestra nuovi adepti con passione e convinzione, per questo l'improvvisa reticenza di alcuni dei suoi fratelli strighi lo ha preso alla sprovvista.

£

Assegnato

🔒Adepto del Lupo

Anni fa, ha ricevuto gli insegnamenti di uno degli ultimi Witcher e coltiva con passione il sogno di mantenere viva la tradizione e le conoscenze dei Witcher, finalmente quel sogno sta diventando realtà, perché alcuni suoi fratelli sono titubanti al riguardo?

£

Assegnato

🔒Adepto dell'Orso

Ha ricevuto gli insegnamenti da uno degli ultimi Witcher in circolazione, ora questa pesante eredità cade sulle sue spalle. Questa tradizione non può scomparire, per questo sta addestrando nuovi cacciatori di mostri.

£

Assegnato

🔒Argento Vivo

Anni fa, ha ricevuto gli insegnamenti di Piotr di Cahermore, uno degli ultimi Witcher, da allora ha deciso di tramandarne le conoscenze e rifondare la scuola, un sogno che si sta finalmente realizzando e addestra con passione nuovi adepti. Era convinto che tutti i suoi fratelli strighi fossero della stessa idea, cosa è cambiato?

£


(torna in cima)

 

§Il figlio mai nato (arcana)

I borghigiani sussurrano a mezza voce che talvolta, di notte, si sentono vagiti e pianti infantili dal bosco. I viaggiatori, infreddoliti e guardinghi, raccontano che gira la voce di una creatura mostruosa che si aggira nel bosco. Le malelingue, ben informate, ricordano di quando, un anno fa, prima che scendesse la nebbia, tre bambini nacquero alla Cittadella solo per essere uccisi in un rito immondo nel bosco.

Tratti 4/4  £  🔒Madre senza pace  £  🌱🔒Testimone di un orrore  £  🌱🔒Ho visto un mostro!  £  🔒Belle

Assegnato

🔒Madre senza pace

Ha partorito un figlio che non è mai nato, un anno fa, e ora è di nuovo incinta. Non sa spiegare il perché, ma sente una strana connessione con il bimbo perduto. Sta diventando pazza?

£

Assegnato

🌱🔒Testimone di un orrore

Ha assistito ad un incontro nefando, ma ha paura di parlarne e non sa se credere a ciò che ha visto nel bosco.

£

Assegnato

🌱🔒Ho visto un mostro!

Ha subito un'aggressione terribile nel bosco, facendo legna, ma nessuno sembra credere alla sua storia.

£

Assegnato

🔒Belle

Si può essere amici di una creatura mostruosa? In questi strani tempi, la risposta è sì.

£


(torna in cima)

 

§Il richiamo delle Megere (arcana)

Si dice che nei boschi si aggirino 3 orribili e potenti Streghe. In passato alcuni incauti hanno fatto patti con le Megere, altri desiderano incontrarle, altri ancora le hanno provocate. Le tre sorelle non dimenticano e non perdonano e il loro richiamo è irresistibile...

Assegnato

🌱🔒Il pegno pagato che ha incubi

Tempo fa, ha fatto un patto con le tre Megere, e ne ha pagato il prezzo, ma da allora gli incubi tormentano le sue notti.

£

Assegnato

🔒Anima venduta felice

Tempo fa, ha venduto la sua anima alle tre Megere, pensava che avrebbe provato pentimento o paura, invece sta benissimo.

£

Assegnato

🌱🔒Il pegno pagato che desidera il male

Tempo fa, ha fatto un patto con le tre Megere, e ne ha pagato il prezzo. La cosa ha lasciato una sensazione di potere e piacevolezza.

£

Assegnato

🔒Maledetto che cerca riscatto

Tempo fa, ha subito la Maledizione delle tre Megere e ora cerca un rimedio a questa condizione.

£

Assegnato

🔒Maledetto che cerca redenzione

Tempo fa, ha subito la Maledizione delle tre Megere e ora cerca redenzione e perdono.

£

Assegnato

🌱🔒Conoscente delle Streghe pauroso

Tempo fa ha conosciuto le tre Megere e intrattenuto relazioni superficiali, ora ha paura che tornino e chiedano di più.

£

Assegnato

🔒La Voce delle Streghe

Ha offerto i suoi servigi alle Streghe e ora ne è il vessillo e la voce ogni volta che lo desiderano. Sente la loro presenza, anche se distante, e ha il dubbio di aver fatto o detto cose che non ricorda.

£

Assegnato

🌱🔒Conoscente delle Streghe desideroso

Tempo fa ha conosciuto le tre Megere e intrattenuto relazioni superficiali, ora desidera di più.

£


(torna in cima)

 

§Incubi e verità (arcana)

La capacità di ricevere sogni profetici è più una sventura che un dono. Incubi si palesano nella mente, orrori che presto si trasformeranno in realtà. e durante il giorno, spesso costoro cadono addormentati, presi da un sonno innaturale. Presagi terribili popolano le loro visioni, presagi difficili da interpretare.

Tratti 5/5  £  🌱🔒Sogni violenti  £  🌱🔒Amicizia preoccupata  £  🌱🔒Testimone di violenza  £  🔒Sangue profetico  £  🌱🔒Sogni mostruosi

Assegnato

🌱🔒Sogni violenti

Fa sogni terribilmente violenti, ormai da mesi. Non ne ha parlato con nessuno, ma fa fatica a mantenere la calma e la razionalità. Spesso ha attacchi d'ira tremendi e ingiustificati che non sa controllare. Che cosa sta succedendo?

£

Assegnato

🌱🔒Amicizia preoccupata

Ha ricevuto le confidenze di una persona amica tormentata da incubi violenti e terribili. Che si tratti di follia, malocchio o maledizione la situazione è seria, vorrebbe aiutare, ma come?

£

Assegnato

🌱🔒Testimone di violenza

Ha assistito, per ben due volte, ad episodi violenti e inquietanti. La paura va a braccetto con la curiosità, perché al di là di quel che ha visto, quel che ha sentito si è impresso indelebilmente nella sua memoria.

£

Assegnato

🔒Sangue profetico

Il sangue, a volte, conserva ricordi ormai perduti per la memoria, diventando un legame con vicende antiche e oscure. Ma quale sarà il suo ruolo in questa storia? E per quale motivo gli stessi sogni, oscuri presagi sul passato, o forse sul futuro, della Cittadella tornano a tormentarla ogni notte?

£

Assegnato

🌱🔒Sogni mostruosi

I suoi incubi sono inquietanti e mostruosi. Non ricorda più neanche da quanto accada ma di recente ha iniziato ad avere allucinazioni anche durante le ore di veglia. Mostri, ovunque, dietro ogni angolo, mostri che si nascondono tra i suoi amici e conoscenti, mostri con maschere da essere umano. Sta impazzendo?

£


(torna in cima)

 

§Cavie da laboratorio (arcana)

Quando il denaro scarseggia e i prezzi del mercato si alzano, la disperazione porta ad accettare qualsiasi lavoro, per quanto rischioso. Alcune persone, per denaro o per curiosità, hanno risposto ad un annuncio anonimo in bacheca: ''Cercansi volontari per esperimento alchemico. Ottima paga, astenersi perditempo''.

Tratti 9/9  £  🔒Cavia curiosa  £  🌱🔒Cavia serena  £  🔒Cavia ansiosa  £  🔒Cavia sofferente  £  🌱🔒Confidente con dubbi  £  🔒Assistente entusiasta  £  🔒Cavia dubbiosa  £  🔒Eminenza grigia  £  🔒Assistente controvoglia

Assegnato

🔒Cavia curiosa

Denaro facile per un lavoro privo di fatica:, sembrava davvero un'ottima idea. Ora però ha qualche dubbio, e benché da contratto non dovrebbe interessarsi all'esperimento alchemico ma solo riferire sul suo stato di salute, ha iniziato a farsi, e fare, domande...

£

Assegnato

🌱🔒Cavia serena

Sembrava una buona idea, una paga onesta per non faticare affatto! Il lavoro più semplice del mondo: assumere sostanze e poi riportare ogni giorno come si sente. All'inizio aveva dubbi, per questo ha convinto Thomas Novak a farlo insieme. Per ora non sembra essere successo niente di rilevante, che pacchia!

£

Assegnato

🔒Cavia ansiosa

Ha accettato lo strano lavoro perché aveva bisogno di soldi, ma ora ha l'ansia che qualcosa vada storto e cerca costanti rassicurazioni dall'alchimista che sta svolgendo l'esperimento.

£

Assegnato

🔒Cavia sofferente

Aveva bisogno di denaro, ma accettare questo lavoro è stato un errore. Non si sente bene ed è chiaramente colpa delle sostanze che assunto.

£

Assegnato

🌱🔒Confidente con dubbi

Non partecipa all'esperimento, ma alcuni suoi amici sono coinvolti e gli hanno rivelato alcuni dettagli. In teoria, da contratto, non avrebbero dovuto dire proprio nulla, non vuole mettere nessuno nei guai, ma una crescente preoccupazione assila il suo animo.

£

Assegnato

🔒Assistente entusiasta

Ha accettato un lavoro da assistente per un ambizioso esperimento alchemico e ne è entusiasta! Ha dovuto assumere la sostanza, certo, ma poiché deve anche somministrare preparati alle cavie da laboratorio, controllare il processo e aspettare di vedere il risultato, la sua paga è davvero ottima! L'idea di far parte di una possibile scoperta alchemica è eccitante, e magari potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa. Il denaro facile è già motivazione sufficiente, anche se non avrebbe mai accettato di assumere sostanze sconosciute e infatti ha poca stima delle sue cavie, vuole invece impressionare l'Alchimista.

£

Assegnato

🔒Cavia dubbiosa

Non era particolarmente entusiasta di fare da cavia, ma una persona molto cara ha insistito e gli doveva un favore. La paga è buona, ma l'intera faccenda sembra potenzialmente pericolosa: e se qualcosa andasse storto?

£

Assegnato

🔒Eminenza grigia

In qualità di Alchimista sa bene che i progressi nell'arte alchemica richiedono sacrifici e coraggio, per questo ha avviato un ambizioso esperimento in cui ha coinvolto numerosi volontari. Un tempo per una tale impresa avrebbe rischiato il rogo, ma anche se i tempi sono cambiati, preferisce mantenere l'anonimato e controllare le sue cavie da lontano.

£

Assegnato

🔒Assistente controvoglia

Ha accettato di aiutare in un esperimento alchemico in cambio di denaro, per fortuna non ha assunto nessuna sostanza, ma si occupa invece di una parte dei volontari per conto dell'alchimista: somministra loro sostanze e controlla i progressi del processo. Non ha idea di cosa stia facendo, fa solo da tramite, ma la sua coscienza ne soffre e prova rimorso nei confronti delle cavie. E se qualcosa andasse storto?

£


(torna in cima)

 

§Aen Seidhe (arcana)

Gli Elfi sono la razza più antica del continente, pochi ne rimangono oggi in seguito a decenni di guerre e alle grandi purghe di Novigrad. Si dice che queste creature abbiano un'affinità particolare con la magia, che scorre nel loro sangue. Oggi, grazie alla protezione dell'Impero, non devono più nascondersi, e allora perché sembrano in preda ad una costante preoccupazione?

Tratti 5/5  £  🔒Voce Elfica  £  🔒Furia Elfica  £  🔒Ombra Elfica  £  🔒Vendetta Elfica  £  🌱🔒Vittima inascoltata

Assegnato

🔒Voce Elfica

Sangue elfico scorre nelle sue vene. Un tempo lo teneva nascosto, ora pare che le cose siano cambiate, che gli Elfi sotto l'Impero non debbano temere i roghi o le persecuzioni, ma ci si può fidare? La magia dei suoi antenati ha un fascino irresistibile, specie negli ultimi tempi.

£

Assegnato

🔒Furia Elfica

Sangue elfico scorre nelle sue vene. Per fortuna i tempi sono cambiati, e gli Elfi sotto l'Impero non devono più temere i roghi o le persecuzioni. Ha uno spirito focoso e battagliero, retaggio dei suoi antenati sui ci si trova spesso a ragionare.

£

Assegnato

🔒Ombra Elfica

Sangue elfico scorre nelle sue vene, ma ha sempre finto di essere una persona come tutte le altre, perché il suo segreto era potenzialmente fatale. Ora pare che le cose siano cambiate, che sotto l'Impero non debbano temere i roghi o le persecuzioni, ma ci si può fidare? Inoltre, un'ombra vela il suo animo, qualcosa di ineffabile che non sa spiegare...

£

Assegnato

🔒Vendetta Elfica

Sangue elfico scorre nelle sue vene. Un tempo lo teneva nascosto, ora pare che le cose siano cambiate, che gli Elfi sotto l'Impero non debbano temere i roghi o le persecuzioni, ma ci si può fidare? Troppi morti tra la sua gente hanno segnato il suo animo e il richiamo della vendetta è come il canto delle sirene.

£

Assegnato

🌱🔒Vittima inascoltata

Ha subito un attacco di Scoiatel, Elfi briganti e rinnegati; un'aggressione spaventosa, di cui porta ancora i segni, ma nessuno ha creduto alle sue parole. Da allora teme ogni ombra e incubi tremendi perseguitano le sue notti. I colpevoli vanno puniti.

£


(torna in cima)

 

§Il culto di Melitele (arcana)

I segni parlano chiaro, serve un rituale per purificare la Natura intorno alla Cittadella, poiché questo aveva chiesto la Dea e i suoi cultisti in passato hanno fallito. Il Male è ormai potente, forse troppo, ma bisogna fare qualcosa. Le offerte di fiori e frutta non basteranno, occorrono sacrifici più grandi.

Tratti 4/4  £  🔒Autunno  £  🔒Estate  £  🔒Inverno  £  🔒Primavera

Assegnato

🔒Autunno

Sente di dover ristabire l'equilibrio che si è rotto, questo desidera la Dea e di questo ha bisogno la Cittadella. La sua ricerca di un antico cimelio per officiare il rito di purificazione è stata molto sfortunata, ma forse non tutto è perduto.

£

Assegnato

🔒Estate

Per compiere il rito di purificazione necessario a ripristinare l'equilibrio occorrono diversi sacrifici, uno di questi sacrifici sarà il suo, che si farà falce di un gravoso raccolto.

£

Assegnato

🔒Inverno

Non si può negare l'Inverno, bisogna stringere i denti e resistere. Allo stesso modo non si può negare l'oscurità, che sempre viene prima dell'alba. Ha una missione gravosa e la porterà a termine.

£

Assegnato

🔒Primavera

Da Melitele ha ricevuto una benedizione e una profezia e si farà araldo della rinascita, costi quel che costi.

£


(torna in cima)

 

§La Lega di Genti Straordinarie (arcana)

Nonostante le grandi purghe, i roghi della Fiamma e l'ostilità popolare, alcune persone hanno coltivato in segreto saperi antichi ed arcani, o hanno doni innati, che usano per professione, profitto o necessità. Streghe, maghi, creature magiche, alchimisti e sapienti che un tempo erano soliti nascondersi, ora potrebbero praticare la propria arte più o meno allo scoperto. Qualcuno ha anche cercato di riunirli in una Lega di Genti Straordinarie, con un annuncio in bacheca, ma non tutti hanno risposto alla chiamata. C'è da fidarsi? Hanno davvero hanno tutti i poteri che millantano?

Tratti 9/9  £  🔒Negromante  £  🔒Magia dei Boschi  £  🔒Revenant  £  🌱🔒Servitù per lutto  £  🔒Camaleonte  £  🔒Arcanum  £  🌱🔒Servitù del sangue  £  🔒Malia  £  🔒Uno sguardo nel buio

Assegnato

🔒Negromante

A causa della sua lugubre fama e delle sue ripugnanti pratiche, la Necromanzia è la più segreta tra tutte le conoscenze proibite e i pochi che ne conoscono i misteri agiscono sempre da soli, riunendosi raramente e brevemente in piccoli circoli solo per inseguire un obiettivo comune.

£

Assegnato

🔒Magia dei Boschi

La stregoneria è un segreto da condividere solo con i propri pari, e anche in quel caso potrebbe non essere una buona idea.

£

Assegnato

🔒Revenant

Nessuno potrebbe indovinarlo ad una prima occhiata, ma grazie alle arti arcane ha fatto ritorno dalla morte. Oltre ad essere un segreto inconfessabile che potrebbe costargli il rogo, purtroppo il rito ha richiesto un tributo che continuerà a pagare finché la sua (seconda) vita non avrà fine.

£

Assegnato

🌱🔒Servitù per lutto

Ha subito un terribile lutto, per soddisfare il desiderio di poter nuovamente parlare con la persona che amava ha accettato un patto con qualcuno che pratica la negromanzia. Ora è in debito e teme il giorno in cui dovrà rispettare la promessa fatta.

£

Assegnato

🔒Camaleonte

Conduce una vita fintamente normale, ma è in un doppio giogo di schiavitù: la trappola della sua forma esteriore e quella ben più pericolosa di dover obbedire ad una volontà che controlla le sue azioni a cui non può sfuggire.

£

Assegnato

🔒Arcanum

Coltiva da tempo la sua passione per lo studio delle arti e arcane e proibite. Nonostante il tempo dei roghi sia finito, la sua sapienza potrebbe ancora essere considerata decisamente controversa.

£

Assegnato

🌱🔒Servitù del sangue

Ha stretto un patto con un vampiro e presto, servendolo fedelmente, otterrà il dono dell'immortalità.

£

Assegnato

🔒Malia

Possiede un dono innato per i sentimenti delle persone, croce e delizia della sua esistenza.

£

Assegnato

🔒Uno sguardo nel buio

Ha sempre avuto la curiosità per l'occulto, la magia, le creature mostruose, ma sempre in via teorica. Di recente ha conosciuto una persona speciale che ha cambiato la sua vita e a cui ha deciso di votare la sua lealtà. Sa di agire per il bene e la sua missione è di massima importanza.

£


(torna in cima)

 

§Odi et amo (arcana)

L'amore è qualcosa di curioso, bellissimo e terribile. E' così che una favola di un amore a lungo inseguito con dedizione può trasformarsi in un orrore senza uscita

Tratti 5/5  £  🔒L'amico con i rimorsi  £  🔒L'innamorato perseverante  £  🌱🔒Occhio impiccione  £  🔒L'oggetto del desiderio  £  🔒L'amico irascibile

Assegnato

🔒L'amico con i rimorsi

Ora che D. Dabrowska L'INNAMORATO PERSEVERANTE ha ottenuto ciò che voleva dovresti essere felice. Ed invece ogni notte ti chiedi se hai fatto la cosa giusta

£

Assegnato

🔒L'innamorato perseverante

Perseverare alla fine può anche portare a trionfare. Evelyn Altendorf L'OGGETTO DEL DESIDERIO dopo mille rifiuti infine è tuo eppure qualcosa sembra macchiare questa gioia ed amore ed odio spesso camminano insieme

£

Assegnato

🌱🔒Occhio impiccione

Non è che tu ti faccia i fatti degli altri. E' solo che le pareti sono così sottili...

£

Assegnato

🔒L'oggetto del desiderio

E dopo tanti no alla fine gli hai detto sì. Sarà stata la sua perseveranza ma dopo l'ennesima dichiarazione appassionata di D. Dabrowska L'INNAMORATO PERSEVERANTE hai ceduto ed ora sei così felice ed innamorato da non desiderare altro nella vita

£

Assegnato

🔒L'amico irascibile

Conosci Evelyn Altendorf L'OGGETTO DEL DESIDERIO sin da quando eravate piccoli e non puoi rimanere a guardare. Risolverai le cose, in un modo o nell'altro

£


(torna in cima)

 

§Caccia demoniaca (arcana)

I Demoni non sono favole per bambini, esistono e camminano tra noi: creature infernali sotto rispettabili maschere di carne e sangue, non più in grado di mutare forma a causa del lento morire della magia. Antichi riti di sangue li tengono in vita e in forze. Esistono anche mortali che hanno dedicato la loro vita all'eliminare tali abominii e si dice che uno di questi viva alla Cittadella. La caccia è aperta: ma chi è preda e chi è cacciatore?

Tratti 5/5  £  🔒Eligos  £  🔒Bunue  £  🔒Apprendista cacciatore di Demoni  £  🔒Cacciatore di Demoni  £  🔒Oray

Assegnato

🔒Eligos

Il mondo degli uomini ti ha sempre divertito per la loro curiosità e sapienza: l'inganno e la lusinga sono le tue caratteristiche. Demone intrappolato in questo sacco di carne, senti la magia in te farsi sempre più debole e ormai è diventato imperativo trovare un modo per alimentare la sorgente ormai secca. A qualsiasi costo. Conosci molte vie per salvarti, e altri simili a te sono nei pressi: alleati o rivali? Vedremo.

£

Assegnato

🔒Bunue

Il mondo degli uomini ti ha sempre divertito per la loro fragilità e vitalità: la manipolazione e il controllo, di vivi e morti, sono le tue caratteristiche. Senti la magia in te farsi sempre più debole e ormai è diventato imperativo trovare un modo per alimentare la sorgente ormai secca. A qualsiasi costo. Hai un piano per salvarti, e altri simili a te sono nei pressi: alleati o rivali? Vedremo.

£

Assegnato

🔒Apprendista cacciatore di Demoni

Un trauma subito tanti anni fa ha spinto questa persona a cercare l'addestramento di un vero cacciatore di demoni. Sperava di avere più tempo per prepararsi, in qualche modo sente che la sua missione di vendetta e sfida si avvicina, ma è un fato da cui non può, né vuole, liberarsi.

£

Assegnato

🔒Cacciatore di Demoni

Pensava che la sua missione fosse compiuta: aveva sfidato e sconfitto i demoni che popolavano i suoi incubi, ma un segno inequivocabile gli ha rivelato che presto alla Cittadella ci saranno guai, o forse, sono già qui. Quante e quali minacce dovrà affrontare stavolta? Aveva accettato controvoglia di addestrare un apprendista, ora teme per la vita di entrambi.

£

Assegnato

🔒Oray

Il mondo degli uomini ti ha sempre divertito per la loro violenza e belligeranza: la provocazione e il conflitto sono le tue caratteristiche. Demone intrappolato in questo sacco di carne, senti la magia in te farsi sempre più debole e ormai è diventato imperativo trovare un modo per alimentare la sorgente ormai secca. A qualsiasi costo. Percepisci chiaramente che altri, simili a te, sono nei pressi: alleati o rivali? Vedremo.

£


(torna in cima)

 

§La seconda Pietra (arcana)

Per anni i maghi sopravvissuti alla grande purga hanno vagato in incognito per le terre devastate dalla guerra, braccati e tacciati di empietà. Ma la forza di Novigrad ormai vacilla e sotto l'egida dell'impero gli antichi pregiudizi hanno cessato di perseguitarvi. La guerra è agli sgoccioli e c'è voglia di ricominciare, di trovare un posto per fondare una scuola che possa formare i nuovi talenti magici e riunire tutti i detentori dell'antico potere, un posto da chiamare finalmente casa.

Tratti 7/7  £  🔒La certezza  £  🔒La seconda possibilità  £  🔒Il bastardo  £  🌱🔒Assistente arcano  £  🔒Il bisogno  £  🔒Il dubbio  £  🔒Vento Impetuoso

Assegnato

🔒La certezza

Tornare al passato o guardare al futuro? Non hai dubbi, la strada va percorsa in avanti se si vuole raggiungere una meta. L'isolamento e l'elitarismo vi hanno allontanato in passato dalle persone comuni, avete cominciato a venir percepiti con ostilità e nessuna sorpresa se quando una piccola minoranza si è scagliata contro di voi nessuno ha mosso un dito. La ricerca del sapere e l'aiuto alla comunità possono convivere, in fondo nessuno dice che un segreto non possa essere mantenuto anche in mezzo a una folla, se vale la pena farlo…

£

Assegnato

🔒La seconda possibilità

Magia, una parola agro-dolce, Ricordo della scuola di Arethusa; il tuo percorso sulla via dell'antico potere quasi concluso, poi la purga e la fuga. Sotto mentite spoglie hai attraversato il tempo e i luoghi, mentre chi vi voleva male trucidava i tuoi compagni. Ora i tempi sono maturi, i maghi camminano a testa alta per le strade, e il momento di uscire dall'anonimato e riunirsi alle loro fila è arrivato. E' risaputo che i Maghi si trovino alla Cittadella e hai dunque deciso che ti rivelerai a loro.

£

Assegnato

🔒Il bastardo

Che sia maledetta la magia! La tua vita trascorreva esattamente come pensavi avrebbe dovuto, quando una sera hai perso completamente il controllo. Hai rischiato di fare male ai tuoi cari e per questo la tua punizione è stata l'allontanamento. Ora sei completamente solo/a e allo sbando, sai che, volente o nolente, i tuoi piedi ti condurranno alla porta dei Maghi che si trovano alla Cittadella. Una nuova famiglia e una nuova vita, solo che tu non la vuoi, vorresti solo poter tornare indietro.

£

Assegnato

🌱🔒Assistente arcano

Ah, la magia: Croce e delizia! Immenso è stato il tuo sconforto quando hai scoperto che purtroppo in te non c'è nemmeno una stilla di potere magico, eppure non hai mollato il colpo. Non poter praticare la magia certo non ti impedisce di conoscerla a livello teorico, così hai raccolto e studiato testi arcani di magia con impegno e dedizione. Quando i maghi sono arrivati alla Cittadella è per te stato naturale proprorti come assistente di Clairmont: quanta soddisfazione quando la tua proposta è stata accolta positivamente!

£

Assegnato

🔒Il bisogno

Tornare al passato o guardare al futuro? Non hai dubbi, la strada che si percorre non ha importanza, purchè la percorriate tutti insieme, Anni e anni di isolamento ti hanno mostrato che la solitudine corrode l'anima e la magia, forse anche la mente. E' imperativo restare uniti, ultimi della vostra specie, come una famiglia.

£

Assegnato

🔒Il dubbio

Tornare al passato o guardare al futuro? Non hai dubbi, una strada conosciuta e battuta da chi è venuto prima di noi non presenterà mai brutte sorprese. Per secoli i maghi sono stati un'élite ristretta, delle figure prestigiose a cui i supplici si rivolgevano con rispetto e timore. Perchè cambiare? Non vorrebbe forse dire corrompere la propria essenza?

£

Assegnato

🔒Vento Impetuoso

Lungo è il percorso sulla strada della magia…eppure quanta strada ti sembra di aver già fatto nell'arco di un solo anno? Quello che era stato un manifestarsi inatteso e terrificante del potenziale magico è diventato tra le tue mani una sorgente che puoi modellare a tuo piacimento. Sei inebriata da questa nuova consapevolezza, eppure non dimentichi che la strada davanti a te è ancora lunga.

£


(torna in cima)