Rosemary Moore, Facoltà di Arte e Letteratura #8 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Rosemary Moore
#8 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: M. G.


Club o Società Segreta: Les lumières
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

In tanti hanno riconosciuto la paura delinearsi negli occhi di R. Moore il giorno del suo arrivo alla Devington. Non ce ne sono tanti così, col suo carattere, che passano le strenue selezioni iniziali, e ancor meno che resistono nei mesi successivi. E onestamente, in pochi avrebbero scommesso su Moore, se gli fosse stato chiesto un parere. Una persona fragile, spesso triste, e spesso senza alcuna ragione apparente.
Non capita di rado, anche se ora con meno frequenza, che resti nella sua stanza durante una lezione importante o un'attività sociale, lamentando malesseri e spossatezza. E non sono infrequenti neppure sbalzi d'umore e cambi repentini. Tuttavia, nei suoi momenti migliori, Moore ha dimostrato che le malelingue hanno avuto torto, e chi ha pensato che avrebbe mollato dopo un semestre è rimasto del tutto deluso. Quando è nelle sue giornate felici, ottiene alcuni tra i risultati migliori nella sua classe, e spicca persino nel corso di teatro. Ma adesso che l'esame finale si avvicina qualcuno sembra aver scorto di nuovi quei vecchi occhi spaventati. Alcune fragilità sono dure da sradicare.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Teatro

Les lumières

Sono una società segreta ispirata al mito della caverna, a Platone, ai Lumi, alla maieutica. Centrati sul culto della ragione, sull'indagine, sulla scienza, sottopongono loro stessi a prove e interrogatori per arrivare a conoscere, e conoscersi. Si muovono nel buio per arrivare a vedere la luce, e si sostengono come una famiglia nel processo. Non mentono mai. La menzogna e l’inganno non sono contemplati, per arrivare al Vero. Si oppongono a ogni forma di mistificazione e, se possono, espongono alla luce bugie e inganni..

Legami:

V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: tirarsela, organizzare feste, e sfottere gli sfigati della scuola... e tu sei fra questi!
Devi molto ad A. Owen  , in sua assenza le cose sarebbero andate diversamente. Ti trasmette sicurezza.
Studi spesso con J. Bennet  .
Prof. Cunningham   ha mostrato interesse per la tua carriera scolastica. A volte vi fermate a parlare dopo la lezione.
Hai conosciuto H. Morris   alle superiori, ma non ne conservi un bel ricordo.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Ophelia Thompson (1 ) interpretato da Gaia B; Tiberius Griffiths (10 ) interpretato da Pietro F; Joy Bennet (9 ) interpretato da Camilla M; Serena Wingrove (12 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Sam Adams (14 ) interpretato da Filippo G; Ezra Shaw (15 ) interpretato da Francesco S; Miranda Scott (6 ) interpretato da Lucia V; Rosalyn Powell (13 ) interpretato da Maria Luisa D; Christopher Evans (3 ) interpretato da Giacomo C; Henry Morris (5 ) interpretato da Alessandro R; Jeremy Wilson (2 ) interpretato da Edmondo A; Logan Hill (4 ) interpretato da Alessandro B; Alexander Collins (11 ) interpretato da Susanna R; Duncan Baker (7 ) interpretato da Giacomo M;