Agnese Bovio, Death note #76 [Risorse Umane]

Interpretato da: E. C.


Motto: Il confine tra il bene ed il male si trova al centro del cuore di ogni persona.
Gruppo: Servizi Ausiliari

Teaser:

Il giudizio richiede responsabilità ed abnegazione, da esso dipende la sorte di tutti. La dott.ssa Bovio è la psicologa incaricata della valutazione del personale da consegnare ai nuovi proprietari. A causa di questo incarico è diventata uno degli elementi più temuti a tutti i livelli dell'azienda. Ottima professionista è in grado di stimare le capacità di un lavoratore dai più piccoli particolari. Con la preparazione del team building richiesto e con la preparazione delle schede di ogni singolo dipendente, si è trovata catapultata in una dimensione che la spaventa ma che intende affrontare con la professionale caparbietà che la contraddistingue. Osservatrice, enigmatica ed acuta.

Legami:

Come tutti gli specialisti della mente umana, anche Agnese Bovio   conosce l'importanza di avere sani rapporti sociali anche nell'ambiente lavorativo, per sua fortuna avere a che fare con Augusta Galli   e Cinzia Milani  , ottime professioniste, rende tutto più facile. Di recente le hanno inviato Aurora Tommasi   per una serie di sedute di consulenza. Come osservatrice sa di dover mantenere il giusto distacco, ma ama concedersi due chiacchere con Asia Passani   e la sua riposante vacuità o una buona cena con Roberto Molteni   per rilassarsi. Ultimamente ha avuto un acceso diverbio con Mauro Scurati  .

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Rosa Bagnati (74 ) interpretato da Alice A; Serena Mai (22 ) interpretato da Mariagrazia M; Alessandro Lupi (28 ) interpretato da Daniele D; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFF T; Michele Baldini (25 ) interpretato da Pietro Z; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da Daniele C; Patricia Ramonez (72 ) interpretato da Margherita F; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da Gianfranco F; Asia Passani (30 ) interpretato da Giulia S; Lara Spottini (23 ) interpretato da Stefania S; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da Francesco P; Mario Oplern (75 ) interpretato da Marcello R; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianluca t;