Simon Thompson Brown, Il Tecnico di laboratorio #73 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Simon Thompson Brown
#73 - Il Tecnico di laboratorio

Interpretato da: M. S.


Motto: Noi uomini siamo il cancro di questo mondo.
Gruppo: Gli Impiegati dell’anno

Teaser:

L'uomo è inferiore. Fin qui non ci sono dubbi. È semplice e corretto come una banale operazione matematica. La biologia non mente mai e tu ne sei un valido studioso. Accettare ciò equivale ad abbracciare quel che il buon Dio ha in serbo per tutti, e la natura con le sue leggi è la massima espressione divina da rispettare con devozione.
''Noi uomini abbiamo sbagliato tutto, e ora questo è il nostro giusto posto'' continui a ripetere ogni volta che qualcuno, contravvenendo alle regole della buona convivenza civile, ricorda come le cose fossero diverse un tempo. Rigetti quel passato, così colmo di colpe che i portatori di testosterone - come ami appellare ironicamente i maschi - hanno perpetuato per secoli. Quando sei nel laboratorio tutto solo, tra provette di sangue e altre sostanze, sorridi al pensiero che sia proprio tu il tecnico addetto alla sintesi del testosterone. L'ironia della sorte o la beffa di Dio? Chi può dirlo.
Ultimamente stai notando ammanchi nelle scorte del farmaco che produci, ma non ne sei sicurissimo perché fai fatica a rimanere concentrato e speri sia solo per lo stress del lavoro.

PAROLE CHIAVE: estremismo, intolleranza, intransigenza, moralità, brutalità

Legami:

Sei sposato con Phiona Brown  , ma oltre alla vita privata, con lei condividi anche la vita professionale. Lavorate nei laboratori della Demetra. Certamente lei è più in gamba di te e non è un caso che lei sia una delle tue responsabili; d'altronde sei un assistente, e sei felice che ti abbia scelto come sposo. Il tuo lavoro dipende da altre due donne forti e autoritarie come le dottoresse Prudence Cartwright   e Victoria Mahler  . Secondo Gary Clark   tu sei un burattino delle donne, ma lui non capisce.
Tra i tuoi colleghi c'è Mark Lovermann Baker   con cui condividi il fatto di essere l'unico addetto uomo, se non vogliamo considerare quel poveraccio delle pulizie Sam Buttler  .
In passato sei stato il medico di Beatrix Stewart   e suo marito Martin Stewart  .
Unica nota dolente è tua sorella Beth Rottermeier  , con la quale non hai molti rapporti dopo che da piccoli vi siete allontanati. Lei ha addirittura scelto di portare il cognome di vostro padre, una cosa disdicevole che ti fa vergognare.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Gli Impiegati dell’anno - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Impiegati dell’anno Gary Clark (74 ) interpretato da Tommaso N; Prudence Cartwright (68 ) interpretato da Letizia Roberta G; Madelyn White (71 ) interpretato da Elisa G; Phiona Brown (69 ) interpretato da GAIA N; Mark Lovermann Baker (72 ) interpretato da Gian Paolo M; John McCallum (75 ) interpretato da Luca G; Victoria Mahler (70 ) interpretato da Francesca V;