Phiona Brown, La Genetista Esperta in bioetica #69 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Phiona Brown
#69 - La Genetista Esperta in bioetica

Interpretato da: G. N.


Motto: Non si può pensare all'individuo. Solo alla conoscenza. Ma qual è il prezzo?
Gruppo: Gli Impiegati dell’anno

Teaser:

Quali sono i limiti della scienza? Coincidono con quelli della tua curiosità? O con quelli della tua ambizione? Queste e molte altre sono le domande che ti poni prima di addormentarti. E se ancora non prendi sonno, passi ad elencare i nomi degli uomini che con il loro buon cuore si sono offerti per sperimentare le tue nuove cure. Stolti siano coloro che li chiamano ''cavie''. Se oggi il grano viene raccolto è anche grazie a gente come loro.
Per la scienza e per i suoi progressi esistono soltanto persone colme di coraggio e di passione. E queste sono due caratteristiche che in te albergano e che si ravvivano quando cerchi le risposte ad un nuovo arduo quesito. La ricerca scientifica è una cosa seria e complessa, che richiede concentrazione e dedizione. Per questo non ti è concesso di affezionarti ai soggetti di studio, non sul posto di lavoro almeno. Ed è così che la notte, quando sei a letto nella tua intima casa, ti permetti di dedicare a loro un pensiero, affinché non sia vano quel che per la scienza hanno sacrificato. E se non hanno portato avanzamenti e risultati sperati, che almeno siano utili a farti prendere sonno.

PAROLE CHIAVE: scienza, segreti, vacillamento, scoperta, sacrificio.

Legami:

Sei sposata con Simon Thompson  , ma oltre alla vita privata, con lui condividi anche la vita professionale. Tu dai ordini a lui e a Mark Lovermann Baker  . Spesso incroci Sam Buttler  , l'addetto alle pulizie, e sei solita rivolgergli una parole gentile. Forse sei l'unica a farlo. Le tue spese sono supervisionate dal contabile della dottoressa Victoria Mahler  , il signor Gary Clark  . Avere a che fare con lui ti mette a volte a disagio. Lavori direttamente sotto le direttive di Eleanor Bush  , e con te Prudence Cartwright   e Victoria Mahler  . Quest'ultima non nasconde la sua ambizione, sfoggiando come una gioiello la sua posizione lavorativa.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Gli Impiegati dell’anno - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatta ad una giocatrice che predilige personaggi intimisti e conflitti di coscienza.

Altri membri del gruppo: Gli Impiegati dell’anno Gary Clark (74 ) interpretato da Tommaso N; Prudence Cartwright (68 ) interpretato da Letizia Roberta G; Madelyn White (71 ) interpretato da Elisa G; Mark Lovermann Baker (72 ) interpretato da Gian Paolo M; John McCallum (75 ) interpretato da Luca G; Simon Thompson Brown (73 ) interpretato da Mauro S; Victoria Mahler (70 ) interpretato da Francesca V;