Luca Caldara, Maestro #69 [Risorse Umane]

Interpretato da: S. L.


Motto: Ogni cosa ha il suo posto ed ogni posto la sua cosa.
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

Un mondo senza ordine non si può considerare tale. La concordanza è la quinta essenza dei presupposti e la sola ed unica base su cui costruire qualsiasi cosa. Di pari grado vi è la pulizia, che equilibra e definisce la regolarità degli elementi. Modulazione di linearità fra componenti, principio di coesistenza. Filosofia applicata alla logistica. Luigi Caldara, magazziniere, viene chiamato dai suoi colleghi "Professore". Quello che, durante lo smistamento e la preparazione delle merci, diletta i suoi compagni di lavoro con iperbole esistenziali e teorie di norme di vita. Atipico, ci si chiede come abbia fatto un uomo così sensibile ed acculturato a finire in quel posto, oltretutto in un periodo delicato come quello recente. Una cosa è sicura però, nessuno al mondo potrebbe connubiare meglio la pratica manuale, e la teoria sperimentale: talento innato nel tessere al medesimo tempo trama e ordito, due entità adese nello stesso tempo. Preciso, puntuale, metodico, quasi marziale.

Legami:

Isabella Cioffi   e Luca Santin   un giorno stavano discutendo animosamente, quando lui è intervenuto per sedare gli animi si sono rivolti in modo a dir poco irrispettoso; da allora i legami con i due colleghi non si sono più risaldati. Ha da subito avuto in antipatia Samuele Banchi  , anche se non capisce ancora il motivo. Ha stretto un ottima amicizia con la singolare Erika Egidi   e Nicola Maiello  , un bravo uomo sposato e responsabile. La sua assunzione è stata fortemente voluta da Marco Brambati  , un uomo di tutto rispetto, come non se ne vedono purtroppo più, ma osteggiata da Cinzia Milani  . Sente che ci sia dell'affinità con Massimiliano Petterlin  , ma non ha ancora capito in che ambito. Diffida del suo responsabile Mauro Scurati  .

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Davide Roaro (64 ) interpretato da stefano t; Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Nicola Maiello (70 ) interpretato da Andrea R; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFF T; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Erika Natale (65 ) interpretato da Chantal M; Viola Egidi (68 ) interpretato da Anastasia T; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da Emanuele B; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da Roberto E; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da Roberto A; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;