Viola Egidi, Così non è, anche se vi pare #68 [Risorse Umane]

printer-friendly
Viola Egidi
#68 - Così non è, anche se vi pare

Interpretato da: A. T.


Motto: Io sono colei che mi si crede.
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

Prima regola per non farsi notare, restare esposti in piena vista. L'ufficio della responsabile in pectore del magazzino, dal momento che Scurati è sempre in giro a fare proseliti, è una scatola di vetro piena di luce, sospesa sul labirinto di bancali sottostanti, palcoscenico splendente per una recita in toni grigi, che si replica uguale a sé stessa giorno dopo giorno. La figuretta della Egidi nel suo nido d'aquila, mentre si muove rapida da una pila di bolle di consegna all'altra, è ormai talmente consueta, da non attirare più l'attenzione. La semidea dimenticata sul suo elevato scranno, agisce inosservata. Efficente, rapida, molto tranquilla.

Legami:

Viola Egidi   sa di essere una di quelle persone che tendono a passare inosservate, ma dopo anni in azienda alcuni hanno imparato ad apprezzare il suo fascino discreto. Il primo a rendersi conto del suo valore è stato Fausto Moroni   quando l'ha assunta, mentre nel caso di Claudio DeMarchi   è stata la comune passione per le armi da fuoco a farli conoscere. Ultimamamente ha preso a pranzare in mensa con Tommaso Baroni  . Ha sviluppato un buon rapporto con il nuovo assunto Luca Caldara  , esatto contrario invece di ciò che è avvenuto con il più navigato Emilio Roncaglia  . Con il suo superiore Mauro Scurati   persiste un binomio di luci e ombre. Si sente colpita dalle occhiatacce di Sabrina Canino  .

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Davide Roaro (64 ) interpretato da stefano t; Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da Andrea R; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFF T; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Erika Natale (65 ) interpretato da Chantal M; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da Emanuele B; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da Roberto E; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da Roberto A; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;