Angela Caruso, La fedele dolce metà #61 [Risorse Umane]

printer-friendly
Angela Caruso
#61 - La fedele dolce metà

Interpretato da: S. T.


Motto: Mai presentare al marito la solita minestra riscaldata, l'amore ha e pretende fantasia.
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

Angela è sempre stata una donna devota al marito, farebbe qualsiasi cosa per compiacerlo e per tenerlo sempre al suo fianco. Instancabile lavoratrice, si ferma spesso in azienda per fare straordinari, per arrotondare lo stipendio. "Per completare la nostra vita, potremmo pensare ad allargare la famiglia". Gaetano aveva pronunciato quelle parole una sera a cena, lei si era raggelata. Avere un figlio da lui sarebbe stata la cosa più bella di questo mondo! "Adesso non è il momento Gaetano, per fare un figlio servono soldi e una certa stabilità lavorativa...con quello che sta succedendo in azienda, non mi sembra proprio il caso di parlarne". " Per fare un figlio basta l'amore!", tuonò lui. "Purtroppo servono anche soldi, tanti, troppi soldi", non rispose lei. Lo pensò, ma non lo disse. Innamorata, quasi succube, tormentata.

Legami:

Moglie di Gaetano Russo  , lavora nel suo stesso reparto nonostante lui non fosse d'accordo. Frequentandone la casa, conosce Pablo Ramonez   ed è entrata in intima confidenza con Patricia Ramonez  , che tratta come una sorella. Tramite il marito, si trova a volte in compagnia di Flaminio Ricci  , con il quale però non ha un buon rapporto. Non vede di buon occhio Sergio/Milena Zampa   e Erika Natale  . Per lei ci sono la simpatia e il sostegno di Vanessa Eccelsi  .

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Davide Roaro (64 ) interpretato da stefano t; Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da Andrea R; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Erika Natale (65 ) interpretato da Chantal M; Viola Egidi (68 ) interpretato da Anastasia T; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da Emanuele B; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da Roberto E; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da Roberto A; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;