Ace Ebert, Il futuro stracciato #59 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Ace Ebert
#59 - Il futuro stracciato

Interpretato da: . .


Motto: È il fottuto tempo dell'Apocalisse, il fottuto mondo non sa più da che parte andare!
Gruppo: I redneck
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Redneck”, li hanno sempre chiamati. Un insulto che brucia, nonostante la brava gente di provincia non lo dia facilmente a vedere. Un giudizio non espresso, uno sguardo di derisione rivolto dai ricchi della Grande Città mentre scorrono con i loro SUV e le loro Prius per le campagne. Il disprezzo elitario per chi sceglie di continuare a guadagnarsi da vivere con un onesto lavoro e con il sudore della fronte. Ebbene, ora la musica è cambiata. Non saranno i loro Starbucks ed i loro Iphone a salvarli in questa Apocalisse, ma chi è in grado di ascoltare la terra che gli ha donato la vita, chi sa cavarsela con pochi mezzi, chi non ha mai avuto paura o vergogna nello sporcarsi le mani.

Il mondo, nella sua agghiacciante barbarie, è tornato semplice, e la gente semplice ha maggiore speranza di sopravvivergli, e domarlo, come si fa con una bestia impazzita.


Il New Hope Security Camp è una struttura di soccorso umanitario situata nelle campagne del Kentucky ad alcuni chilometri da Lexington, gestita da una ONG di volontari in collaborazione con l'esercito. La funzione principale del New Hope Security Camp è stata quella di raccogliere la popolazione civile delle campagne e darle un luogo sicuro, e protetto dai militari. Secondariamente, il centro attrezzato aveva lo scopo di controllare l'epidemia tramite gli esami clinici offerti da una squadra di medici volontari. Questo almeno inizialmente: l'epidemia non è stata isolata come si sperava e il numero di morti che camminano è cresciuto vertiginosamente, e mentre i medici perdevano progressivamente credibilità e autorità, incapaci da fornire, frotte di disperati da tutta la provincia si sono ammassati nel centro in cerca di aiuto e salvezza.

L'esercito di presidio alla struttura ha preso completamente in mano la situazione, con risolutezza e ordini imposti dall’alto che in molti casi hanno generato tensioni con i civili. Nonostante le risorse alimentari e mediche siano disponibili in quantità sufficiente, benchè razionata, alcuni tra i rifugiati mal sopportano le severe regole imposte dall'esercito, e il malcontento è alimentato dall’isolamento, dall’ignoranza su cosa stia succedendo, e dal sospetto che i militari facciano favoritismi e mantengano l’ordine con metodi inaccettabili.

Teaser:

Tutto sta andando in malora. Ace rimpiange ancora i tempi della adolescenza. Quando tutto era più facile. Era spericolato e aggressivo, tutti i ragazzi lo guardavano invidioso. Era bello, e tutte le ragazze gli ronzavano intorno come mosche col miele. Erano tutte a sua disposizione, e quindi ha scelto la migliore. Tutto a posto no? Tutto a posto un cazzo! Ace è cresciuto. Ha scoperto che non basta un bell'aspetto per ottenere un posto di lavoro che paga bene, la fottuta economia dei sapientoni andava male. Sua moglie non è stata nemmeno in grado di dargli un figlio... dopottutto non servono a questo, le donne? E ora l'Apocalisse. Cosa diamine si deve ancora inventare l'Altissimo per metterlo alla prova? Ace è stanco di farsi schiacciare dalla vita, è tempo di restituire qualche colpo ben assestato.

Legami:

È sposato con Juliana  , ma sta iniziando a non sopportare la sua recente indipendenza. Quelle strane idee gliele deve aver messa in testa il Prof. Nathan Chemp  , che reputa una pessima influenza, e forse un rivale. Da quando li ha visti confabulare ha voglia di mettergli le mani addosso! Darlene Yoder   è una donna con le palle, cresciuta in campagna e vera patriota. Virginia Gould   è un pilastro della loro comunità, ma a lui non è mai piaciuta, era molto amico di suo marito Charlie, che è sparito senza lasciare traccia. Carter Benavides   era uno degli amici con cui passava il sabato sera, l'ultimo che gli sia rimasto.

Provenienza: Camp Hope - Gruppo: I redneck - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I redneck Spencer Hickman (54 ) interpretato da Gianluca F; Virginia Gould (51 ) ancora in cerca di interprete ;