Fedor Godfrei [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Fedor Godfrei

La spada

  • Personaggio assegnato a Simonluca R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Meglio un ordine di ferro, che un'anarchia d'oro''

Duro come l’acciaio, gelido come un fiume di montagna, implacabile come il martello di un fabbro: questo è sicuramente il suo carattere. Quando si prefigge un obiettivo è difficile distogliere la sua attenzione dalla missione che ha deciso di intraprendere. L’ attenta pianificazione che mette in atto fa si che nessun imprevisto venga mai trascurato, tuttavia l’eccessivo zelo di cui si fa vanto spesso ha un che di maniacale. I suoi principi sono ferrei quanto il suo carattere, ed essere fedeli a se stessi è certamente l'unico metro con cui giudicare il prossimo, e anche la propria persona. Tuttavia fa spesso mostra di un estremismo che, sebbene ben intenzionato, conduce ad atteggiamenti, e comportamenti, aggressivi. Le sue certezze sfociano quindi nell’irrazionale bramosia di dimostrare che le sue idee siano giuste, e chiunque non la pensi alla stessa maniera è stupido, pazzo, malvagio o forse tutte e tre le cose.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#42 - La spada


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#46 - Casmir -ASSENTE- Godfrei  
#48 - Erik Godfrei   [Aladino A.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#45 - Hubert -ASSENTE- Godfrei  
#44 - Morten Godfrei   [Lorenzo G.]
#41 - Randall Godfrei   [Luca S.]
#47 - Solomon Godfrei   [Mattia S.]
#50 - Tatiana -ASSENTE- Godfrei  
#49 - Valerij Godfrei   [Vittorio C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Godfrei

Un futuro incerto

Tratto: Testa calda Godfrei

Ogni occasione è buona per piantare grane, che si tratti di insultare, fare rissa o litigare pesantemente. L'indigenza dei Godfrei non frena il suo orgoglio, anzi, se possibile lo alimenta, creando spesso situazioni di scontro con i suoi concittadini. Sembra una persona pericolosa, e decisamente pronta a qualsiasi gesto se lo ritenesse necessario o opportuno. In casa è il braccio destro di Randall Godfrei CAPO FAMIGLIA GODFREI e ama bullizzare Hubert -ASSENTE- Godfrei PECORA NERA GODFREI.

Descrizione Quest

Su qualche pietra della Cittadella c'è ancora inciso lo stemma dei cavalieri del Barone Grunwald, caduti nel fango alla sua morte. Pochi vi associerebbero i perdigiorno, i loschi figuri e pigri scansafatiche che oggi ne sono la progenie. Chi è causa del suo mal pianga seè stesso, dicono certuni dei poveri e sfaccendati Godfrei, mentre altri sussurrano che il loro scudo sia spezzato, per un giuramento tradito.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Godfrei

Sul Mercato

Tratto: Lavora per i Dabrowska ✔️

❓✔️ Perchè la chiameranno bettola, quando è un esercizio di tutto rispetto, non si capisce. Non c'è nulla di male nel presetare servizio presso i Dabrowska, checchè ne pensino molti alla Cittadella. Si sono fatti dal nulla e sono una famiglia onesta che non guarda gli altri dall'alto al basso della propria spocchia o taverna. A fare questo mestiere, poi, si sentono parecchie cose interessanti, sui e dai clienti, ma anche nei riguardi della famiglia da cui si lavora.

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 6

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 9

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest