Cinzia Milani, L'architetto del Domani #41 [Risorse Umane]

printer-friendly
Cinzia Milani
#41 - L'architetto del Domani

Interpretato da: I. L.


Motto: Casa è il posto dove vai quando non hai nient’altro di meglio da fare.
Gruppo: Reparto Gestione del Personale

Teaser:

Un'altra lunga giornata volge al termine, sono le 21:00, ma come tantissime altre volte Cinzia non se ne è neppure accorta. E' sempre stata la migliore nel suo campo, e nella sua carriera ha portato a bordo della I&S un sacco di ottimi dirigenti, creativi e perfino degli incredibili macchinisti. Tutti le devono più di un favore. Ma nonostante tutto il suo lavoro straordinario, non è riuscita ad evitare l'attuale situazione di profonda crisi. Proprio per questo, ha voluto pensare ad una soluzione innovativa. E' sua l'idea di coinvolgere i dipendenti in questo esperimento del Team Building. Le relazioni fra colleghi sono molto importanti per la produttività e per creare un clima lavorativo sereno. E non solo, anche per capire chi sono le persone su cui fare affidamento, in questo periodo nero per società. Si, l'azienda è la cosa più importante, lo è sempre stata, nonostante la famiglia e nonostante le amicizie, nonostante tutto! Anche stavolta, riuscirà a tirar fuori dai guai tutti. Ferma, decisa, responsabile.

Legami:

Lavoratrice indomita, l'azienda per lei è come una famiglia e una seconda casa. Si è più volte interessata direttamente alla selezione del personale, lavorando spesso con Agnese Bovio  . Detesta chi non compie il proprio dovere e quindi ha dovuto negare a Rosa Bagnati   l'ennesimo certificato di congedo. Stima molto Augusta Galli   anche se la ritiene un pò troppo morbida e spesso l'ha sostituita: il disaccordo per l'assunzione di Massimiliano Petterlin   e di Luca Caldara"   è un fulgido esempio. Ha declinato più volte le avances di Silvio Ghivone  .  Non disdegna un caffè con Mauro Scurati  . Negli ultimi giorni, ha ascoltato le confidenze di Sandro Micali*  .

- Gruppo: Reparto Gestione del Personale - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Gestione del Personale Gloria Cavallini (42 ) interpretato da Arianna B; Augusta Galli (43 ) interpretato da Stefania P; Fausto Moroni (44 ) interpretato da giampietro b;