Jean ''Queen'' Thorne , La leader #40 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: . .


Motto: Senza sacrificio l'uomo non puo ottenere nulla, Questa non è la fine, e una storia di coraggio.
Gruppo: Disertori
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Erano una squadra affiatata e compatta, un'unità scelta, uomini e donne in grado di competere con qualsiasi minaccia, o almeno cosi credevano. L'attacco dei vaganti ha colto persino l’esercito di sorpresa, e mentre i morti per quanto complessi da uccidere si rivelarono gestibili, i vivi smisero di esserlo. Privi di ordini dal comando centrale, nel centro di raccolta e assistenza di Camp Hope qualcosa iniziò ad andare storto, fottutamente storto. Restare e ubbidire non era più accettabile, e così un manipolo di militari dissidenti ha riunito civili e personale sanitario e sono fuggiti. Disertori, patrioti, eroi: hanno ancora senso queste parole? I soldati scappati da Camp Hope sono certi di avere fatto la scelta giusta, ma la strada giusta raramente è la più semplice; in questo caso, il passo più lungo della gamba potrebbe essere fatale.


Il New Hope Security Camp è una struttura di soccorso umanitario situata nelle campagne del Kentucky ad alcuni chilometri da Lexington, gestita da una ONG di volontari in collaborazione con l'esercito. La funzione principale del New Hope Security Camp è stata quella di raccogliere la popolazione civile delle campagne e darle un luogo sicuro, e protetto dai militari. Secondariamente, il centro attrezzato aveva lo scopo di controllare l'epidemia tramite gli esami clinici offerti da una squadra di medici volontari. Questo almeno inizialmente: l'epidemia non è stata isolata come si sperava e il numero di morti che camminano è cresciuto vertiginosamente, e mentre i medici perdevano progressivamente credibilità e autorità, incapaci da fornire, frotte di disperati da tutta la provincia si sono ammassati nel centro in cerca di aiuto e salvezza.

L'esercito di presidio alla struttura ha preso completamente in mano la situazione, con risolutezza e ordini imposti dall’alto che in molti casi hanno generato tensioni con i civili. Nonostante le risorse alimentari e mediche siano disponibili in quantità sufficiente, benchè razionata, alcuni tra i rifugiati mal sopportano le severe regole imposte dall'esercito, e il malcontento è alimentato dall’isolamento, dall’ignoranza su cosa stia succedendo, e dal sospetto che i militari facciano favoritismi e mantengano l’ordine con metodi inaccettabili.

Teaser:

Il Sergente Thorne è stata una privilegiata tutta la vita. Madre ambasciatrice, padre generale, le migliori scuole, una sicura promessa nell'accademia militare e il massimo dei voti all'accademia ufficiali, nessuna relazione sentimentale importante, gli uomini non sono mai stati alla sua altezza, pochissime amicizie di rilievo, è difficile coltivare rapporti quando c'è di mezzo l'invidia o la mancanza di talento altrui. E’ arrivata a Camp Hope convinta che sarebbe stato un lavoro noioso e inutile, ed ora si ritrova ad aver violato la gerarchia che da sempre considerava sacra. Sente il peso del gruppo che è scappato su di sé, ci sono vite innocenti in gioco, ma nessuno è migliore di lei, e se i civili vogliono sopravvivere all'apocalisse devono seguire il suo piano.

Legami:

E stata addestrata insieme a Billie Nowak   che non vede da un sacco di tempo, il suo secondo in comando è Bishop   un uomo solido nonostante i passati problemi, si fida ciecamente anche di Tower  . Vede nella giovane Hope   una speranza per il futuro ed è decisa ad aiutarla a soppravviere a ogni costo, Check   è un ottimo soldato ma la sua intolleranza potrebbe creare problemi, va tenuta d'occhio. Ha trovato in Caroline Johanson   una persona razionale e affidabile, stanno diventando amiche.

Provenienza: Camp Hope - Gruppo: Disertori - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio Leader, ama stare al centro dell'attenzione

Altri membri del gruppo: Disertori Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da Ferdinando A; Jones (82 ) interpretato da Mattia L; Thomas ''Tower'' Maze (37 ) interpretato da Lorenzo L; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S; Jonathan ''Bishop'' Briggs (38 ) interpretato da Valerio B;