Carn, L'uomo fuggito dalle Acque Nere #343 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Carn
#343 - L'uomo fuggito dalle Acque Nere

Interpretato da: A. V.


Motto: Come i folli seguaci del Dio Rosso causarono la caduta del mio re io casuerò la loro.
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Quando sembrava importante Carn combatteva per Stannis Baratheon; credeva davvero nelle parole del suo Re e della sacerdotessa rossa, Melisandre. Le Acque Nere, però, dimostrarono la follia dell’uno e le menzogne dell’altra.
Carn non ha perdonato i preti rossi, colpevoli a suo dire di avere condotto Stannis alla pazzia e di avere condannato a morte i suoi amici.
Fuggito dalla battaglia trovò una nuova vita al servizio di Damian Mudd, il Lord della cenere, ma la sua sete di vendetta non si è placata.

Legami:

Come Carn anche Leyla   è nata a Roccia del Drago e ha patito per colpa dei seguaci di R'hllor, che hanno arso la sua sua famiglia, colpevole di credere nei Sette. Stima molto il suo signore, Daman Mudd  , e farebbe ogni cosa per lui.
Una notte, lungo la strada per Summerhall, dopo avere bevuto qualche boccale di troppo assieme ai mercenari Yajes  , Warrek   e Jaddon  , ha deciso di dare una lezione a Nira  , una seguace del fuoco, che si salvò per miracolo.
Sopporta l'insolente Hoster  , lo scudiero di Damian Mudd.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Astern Storm (325 ) interpretato da Marco L; Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Hoster (335 ) interpretato da Tommaso M; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Kristenne (353 ) interpretato da Sara C; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da Livia P; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Lya (324 ) interpretato da Lorenza S; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete ;