Asia Passani, L'insostenibile inconsistenza dell'essere #30 [Risorse Umane]

printer-friendly
Asia Passani
#30 - L'insostenibile inconsistenza dell'essere

Interpretato da: G. S.


Motto: Sei ciò che condividi.
Gruppo: Servizi Ausiliari

Teaser:

Fare ciò che ti piace è libertà, se ti piace ciò che stai facendo non puoi non essere felice! Ed Asia Passani è tutto sommato felice. Gestire l'anima Social di un dinosauro come la I&S non è facile e non lo è neppure farsi capire da certe mummie che la popolano, ma il futuro è nelle mani della nuova generazione no? Ed è da uno specchio nero che partirà l'onda per migliorare il mondo. O meglio, un piccolo monitor touch screen da cui puoi accedere ad ogni parte del globo. Allegra, gentile, social addicted.

Legami:

Con le ragazze carine come Asia Passani tutti sono sempre gentili, persino i pezzi grossi come Gabriele Dragoni Trivulzio   ed Agnese Bovio  , una donna molto colta. Peccato che in ogni gruppo debbano esserci almeno un omologo di Emilio Roncaglia  , quel porco, degli sfigati asociali come Michele Baldini   e sciroccati stile Pietro Baratta  . Da un po' sta pensando di sfruttare il talento di Gianni di Martino*   e le sue splendide fotografie.

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Rosa Bagnati (74 ) interpretato da Alice A; Serena Mai (22 ) interpretato da Mariagrazia M; Alessandro Lupi (28 ) interpretato da Daniele D; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFF T; Michele Baldini (25 ) interpretato da Pietro Z; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da Daniele C; Agnese Bovio (76 ) interpretato da Elena C; Patricia Ramonez (72 ) interpretato da Margherita F; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da Gianfranco F; Lara Spottini (23 ) interpretato da Stefania S; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da Francesco P; Mario Oplern (75 ) interpretato da Marcello R; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianluca t;