Edd -Wood- Schneider, Il Capo spirituale new age #26 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Edd -Wood- Schneider
#26 - Il Capo spirituale new age

Interpretato da: E. D.


Motto: L'era dell'acquario è finalmente iniziata. Ma qualcosa è andato dannatamente storto...
Gruppo: La comune radical chic
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Cos'è una famiglia? Un insieme di persone unite da legami di sangue? O piuttosto un insieme di persone legate da amore e rispetto reciproco? E chi lo dice che la famiglia tradizionale, monogama e chiusa, sia l'unica possibile?

Radical chic, fricchettoni, gente che vive contro natura... Per anni, alle manifestazioni i membri di questa comunità, di questa famiglia, hanno affrontato orde di gente mossa dal pregiudizio, dalla paura del diverso, dalla violenza. Ma adesso la violenza sembra aver preso il sopravvento, su tutto e tutti. Quando si è scatenato l’inferno si sono trovati isolati, nella loro piccola comunità fuori dal centro urbano, ma al sicuro dell’epidemia che stava divorando la città. Col serbatoio pieno non è stato difficile raggiungere il Red Cross Camp. La vita è salva, ma per chi predicava la libertà e l'amore ed aborriva la violenza, che futuro si prospetta adesso?


Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

In Passato qualcuno lo avrebbe definito un capo carismatico. Ma non era solo quello. Ere un confidente silenzioso, un amico su cui contare. Lui si era sempre ritenuto un essere di pura luce. Ma ora la sua scintilla sembra essersi spenta, l’apocalisse gli ha strappato quanto di più caro avesse: la sua congregazione, i suoi figli.
Non lo avevano previsto gli antichi. Non questo. I suoi libri, le sue visioni, non sono serviti a nulla. E nell’ora più buia si chiede se sia rimasto qualcosa per cui lottare, o se siamo destinati a scomparire per volere di una entità maggiore. Forse una dolce morte sarebbe stata una fine più desiderabile di questa vita di agonia e terrore. Eppure vive, la sua strada al fianco dei suoi fratelli e sorelle spirituali prosegue. Deve andare avanti, per sé, e per ''loro''...

Legami:

Rispetta l'autorità di Patrick -Hemingway- Greenfield  , è molto unito a Catherine ''Kitty'' Clarke   di cui è confidente. Herbert Tennyson   è un ometto paranoico che gli sta con in fiato sul collo, cercando chissà che. Ha conosciuto l'atleta Edward ''Butterfly'' Guthrie   in Aeroporto, hanno ingannato l'attesa insieme al bar.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: La comune radical chic - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La comune radical chic Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria Grazia C; Catherine -Kitty- Clarke (30 ) interpretato da Sara C;