Michele Baldini, Scudo e Spada #25 [Risorse Umane]

Interpretato da: P. Z.


Motto: Ogni generazione trova la droga di cui ha bisogno.
Gruppo: Servizi Ausiliari

Teaser:

Michele saluta suo fratello e vede lo sguardo spento di chi ha preso troppa roba. Da quando vive con lui ha smesso ma quella feccia che spaccia è ancora in giro. Bastonate servirebbero a questa gente di merda. Bastonate che non li facciano più rialzare da terra, peccato che poi le cure però gliele dovrebbe pagare la gente normale, con le tasse, coi sacrifici di chi lavora e si vede invaso da gentaglia da tutto il mondo, delinquenti. Chissà se è vero che diventano criminali solo perché non hanno altre possibilità? Chissà se finirebbe a fare anche lui qualcosa di sbagliato se davvero chiudono il reparto e non trovasse lavoro. Una semplice esperienza da fattorino interno non è facile da rivendere sul mercato del lavoro. Finita la disoccupazione? Chi si prenderebbe cura di suo fratello? Feroce nelle sue idee ma generoso, inquieto.

Legami:

Il suo lavoro è portare la posta da un piano all'altro. Se non altro il lavoro da fattorino interno gli permette di scambiare quattro chiacchiere con molti colleghi. Fermo restando che quelli del CDA nemmeno sanno chi sia. Amico d'infanzia di Silvano Garavaglia  , ha frequentato con lui elementari e medie. Più volte lo ha difeso quando i ragazzini del quartiere lo prendevano di mira. Battibecca come cane e gatto con Asia Passani  , per lui è una fighetta svampita scema come una biglia, per lei è solo uno sfigato skinhead asociale. Quel maledetto gay di Stefano Longari   cerca di avvicinarlo per aiutarlo... dice. Che stia alla larga. Molto meglio la vicinanza di Margherita Grandi  , gentile e bisognosa.

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Rosa Bagnati (74 ) interpretato da Alice A; Serena Mai (22 ) interpretato da Mariagrazia M; Alessandro Lupi (28 ) interpretato da Daniele D; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFF T; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da Daniele C; Agnese Bovio (76 ) interpretato da Elena C; Patricia Ramonez (72 ) interpretato da Margherita F; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da Gianfranco F; Asia Passani (30 ) interpretato da Giulia S; Lara Spottini (23 ) interpretato da Stefania S; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da Francesco P; Mario Oplern (75 ) interpretato da Marcello R; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianluca t;