Ser Osfryd Kettleblack, Il cavaliere che rifiuta il Nero #23 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Ser Osfryd Kettleblack
#23 - Il cavaliere che rifiuta il Nero

Interpretato da: L. B.


Motto: I Lannister pagano i debiti? Certo, quando gli fa comodo
Gruppo: Guardiani della Notte

Teaser:

Comandante delle Cappe Dorate di Approdo del Re: Ser Osfryd era stato nominato dalla Regina in persona e il suo servizio era stato impeccabile. Ma quando la Regina è decaduta per colpa di quei Passeri fanatici, anche lui è stato destituito e arrestato... e poi, insieme ai suoi fratelli, mandato qua, alla Barriera, senza nemmeno una possibilità di scelta. È un sopruso, specie ora che è stato inviato in questa missione disperata e rischiosa.

Legami:

Fratello maggiore di Ser Osney  ; August Glover   è il capo della spedizione, colui a cui sono affidate le vite di tutta la compagnia: speriamo che sappia ciò che fa. Weslar Peckledon   pare sapere il fatto suo: si vede che non è un bifolco. Alliser   era un brigante, ma quassù è praticamente normale; sembra una persona scaltra, e al Castello Nero era di buona compagnia davanti a un caminetto e a un boccale.

Provenienza: Guardiani della Notte - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Rick Snow (16 ) interpretato da simone s; Dorrick (22 ) interpretato da Marcello A; Sandor Rivers (21 ) interpretato da Nicolò B; Weslar Peckledon (18 ) interpretato da Alessandro L; Prestan Swygert (20 ) interpretato da Gianfranco F; Val (13 ) interpretato da Veronica P; Ser Finnegan Tully (15 ) interpretato da matteo d; August Glover (14 ) interpretato da GIANMARIA G; Ser Osney Kettleblack (19 ) interpretato da Gabriele G; Darreth Orme (17 ) interpretato da Nicolò P; Alliser (25 ) interpretato da Francesco P;