Alsander Walsh, Combattente professionista #21 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Alsander Walsh
#21 - Combattente professionista

Interpretato da: N. V.


Motto: Non si può sempre uscire dai problemi a suon di pugni, o almeno non si dovrebbe, anche se in genere funziona.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: famiglia - desiderio di cambiare se stessi e le cose intorno a sé - avventura.

C'è solo una cosa che Walsh conosce bene, ed è la lotta. La sua vita è sempre stata così: da bambina con i fratelli, in giro per la città dove gli irlandesi sembravano sempre al centro di ogni scazzottata, con il padre facile alle mani. Quindi non è poi così strano che sia finita nelle fosse di combattimento per debiti, lottando ogni giorno per riavere la sua libertà. Ma c'era sempre una motivazione onorevole dietro i combattimenti. Walsh ne ha sempre una, e naturalmente ce n'è una anche per essere finita su 'La Grace'. Il fratellino di Walsh è ancora un combattente nelle fosse, finché A. non trova un modo per pagare i suoi debiti ridicolmente alti.

Legami:

Domingos   ha aiutato A. nel momento del bisogno, quindi tocca ad A. ricambiare il contabile aiutando P. a trovare la sua bestia interiore e a impressionare Dion.
R. Farìa   è il 'datore di lavoro' di A..
In passato Tamirez   e Walsh hanno cercato di seguire M. Karks   nelle sue idee, ma si sono sentiti in difficoltà (Karks non è adatto a fare il leader), certe voci dicono che gli sia successo qualcosa di strano.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] Irish - Genere: [ gender ] unisex