Weslar Peckledon, Il nobile rampollo #18 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Weslar Peckledon
#18 - Il nobile rampollo

Interpretato da: A. L.


Motto: Aspetta che lo sappia mio padre...
Gruppo: Guardiani della Notte

Teaser:

Anche se Lord Peckledon è uno dei principali alfieri di casa Lannister, come quarto figlio Weslar non poteva certo aspirare al feudo di suo padre, e nemmeno a un matrimonio importante; la tentazione di sperperare fortune e coprirsi di gloria nei tornei è stata accattivante per un po', ma il desiderio di coprirsi di gloria era troppo forte, e ha così cercato la sua strada al Nord, dove c'erano pur sempre i Bruti da combattere oltre la Barriera, come Ranger dei Guardiani. Per un uomo nato e cresciuto al sud questo gelo mortale è una sfida continua, così come l'affermazione di se stesso tra i suoi compagni in nero; a quanto pare essere uno spadaccino capace e un nobile nato non è bastato ad assicurargli un ruolo di comando e il rispetto che chiaramente gli spetterebbero di diritto.

Legami:

August Glover   è il capo di questa spedizione, ma si vede lontano un miglio che Ser Finnegan Tully   è più esperto di lui - che cos'aveva allora più di Weslar, se è anche lui un novellino quassù tra i ghiacci? Ser Osney   e Ser Osfryd   invece certamente conoscono il rispetto per la nobiltà di sangue. E perché tutti sembrano così in soggezione di quella Bruta di nome Val  , solo perché è la cognata di quel traditore? Che può saperne, una donna, delle armi? Darreth Orme   sembra una presenza poco gradita ai suoi occhi, chissà perché.

Provenienza: Guardiani della Notte - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Rick Snow (16 ) interpretato da simone s; Dorrick (22 ) interpretato da Marcello A; Sandor Rivers (21 ) interpretato da Nicolò B; Prestan Swygert (20 ) interpretato da Gianfranco F; Val (13 ) interpretato da Veronica P; Ser Finnegan Tully (15 ) interpretato da matteo d; Ser Osfryd Kettleblack (23 ) interpretato da Luca Stefano B; August Glover (14 ) interpretato da GIANMARIA G; Ser Osney Kettleblack (19 ) interpretato da Gabriele G; Darreth Orme (17 ) interpretato da Nicolò P; Alliser (25 ) interpretato da Francesco P;