Lawrence Bartlett, personaggio libero #162 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Lawrence Bartlett
#162 - personaggio libero

Interpretato da: E. B.

Note del giocatore: Lawrence Bartlett era un vice sceriffo, prima che accadesse tutto questo. Una cittadina noiosa, nulla di particolare: al massimo qualche rissa tra ubriachi o lite domestica, qualche rara volta qualche rapina. Faceva il suo lavoro bene ma senza particolare vocazione, portava a casa lo stipendio, qualche sera a settimana andava a tirare due pugni al sacco da boxe, qualche altra a trovare una ragazza che chiamava "la mia donna" perchè era il termine meno impegnativo.
Bei tempi, ben più facili di ora. Quando tutto è andato alla malora si è ritrovato con la famiglia in casa degli anziani genitori. Quando è stato il momento di sfollare strappare i vecchi dal loro terro è stata dura, ma i Bartlett hanno sempre cercato di stare assieme.
Non è passato molto da allora. Poche settimane, ma sembrano una eternità. Pericoli affrontati distesi a terra e con le mani sulla testa, e qualche volta armi in pugno quando la scelta era combattere o morire. Anche al centro veterinario, dopo giorni chiuso in cella, una volta uscito c'è stato solo sparare e correre avanti.
Ora...
Ora basta, tutto questo correre deve finire, in un modo o nell'altro


Motto: Personaggio definito dal giocatore che lo interpreterà
Gruppo: Ultimi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I morti che camminano non sono nemmeno lontanamente spaventosi e pericolosi quando i vivi che ora reclamano il mondo come loro. Gli orrori che hanno vissuto in prima persona, che hanno subito, e in qualche caso anche compiuto per necessità, hanno marchiato a fuoco le loro anime.

Bestie sanguinarie travestite da esseri umani, ne hanno incontrate tante, troppe, tanto da dimenticare cosa fosse l’umanità. Sopravvivere era l’unico imperativo, ma il prezzo che hanno pagato è stato altissimo, non solo in termini di amici e parenti che hanno visto morire nei modi più terrificanti. Un briciolo della loro anima si è annerito, giorno dopo giorno, e ora combattono per restare vivi e per non trasformarsi definitivamente in animali peggiori dei Vaganti.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Un membro del gruppo "Ultimi Sopravvissuti". Sarà definito dal giocatore che lo ha scelto, all'interno del gruppo Facebook ''Ultimi Sopravvissuti'', entro la fine di luglio. E' sufficiente scrivere qualche spunto, ad esempio: ruolo nel gruppo, professione precedente, personalità, 2 legami con membri del gruppo, obiettivo o aspirazione principale.

Legami:

IMPORTANTE: Jarred  , Lawrence   e Ralph   Bartlett devono essere parenti di qualche genere.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Ultimi sopravvissuti - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Consigliato a chi conosce già altri giocatori di Terre Spezzate presenti al larp, vuole provare un gioco che riceve meno indicazioni e spunti dallo staff, e ha voglia di creare il proprio personaggio, armonizzandolo al resto del gruppo. - Archetipi: Nessuno - né Primo Soccorso né Medicina

Altri membri del gruppo: Ultimi sopravvissuti Sean -The Hound- Sorensen (134 ) interpretato da Jacopo B; Camila Salinas (132 ) interpretato da Fabiana B; Christian Wells (145 ) interpretato da Davide G; Harry Green (133 ) interpretato da Luca C; Jarred Bartlett (161 ) interpretato da Gionatan L; Grace / Grant Busby (135 ) interpretato da Zinaida C; Danica Jack (131 ) interpretato da Anastasia T; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da Francesco A;