Scarlett Stravinski, La signora di buona famiglia #156 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Scarlett Stravinski
#156 - La signora di buona famiglia

Interpretato da: . .


Motto: “Non sono capace di farlo.” // “Di fare cosa?” // “Di vivere la mia vita.”
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Scarlett non ha mai avuto la necessità di lavorare un singolo giorno in vita sua. Le migliori scuole private, poi la migliore università, poi le migliori frequentazioni sociali. Educata in modo severo e laureata in Storia Moderna, dopo essersi sposata si è dedicata a seguire il marito Neil nella prosecuzione della sua carriera di romanziere. Divideva il suo tempo tra tennis, golf, licenziare cameriere incompetenti e organizzare eventi benefici e raccolte fondi per le ''Figlie della Rivoluzione Americana'' e per la parrocchia, in quanto fervida credente. Era una donna determinata e caparbia, ma ora è l'ombra di stessa.
Fin'ora è sopravvissuta grazie all'aiuto di altri, che non la rispettano, e cerca di continuare ad andare avanti nonostante soffra di una grave depressione dopo aver subito il peggiore dei lutti durante l'apocalisse. Sa di essere fuori posto, un peso... e non sa dove e come trovare la forza per rialzarsi e ritrovare la voglia di vivere, e di combattere.

Legami:

Sposata con Neil Stravinski  . Alexis Castle   si sta rivelando una buona amica. Carly Calhoun   è una stronzetta, e la odia. Justin Mcmillan   è un minus habens senza cervello che la maltratta in continuazione anche quando lei fa del suo meglio. Ha grande stima del senatore Damon Bowen  , che conosceva di vista prima dell'apocalisse, e lo preferibbe alla guida del gruppo rispetto a Drew Reeeder. Natalie Benevides   ogni tanto cerca di consolarla, ma da quando le aspirine del gruppo sono finite la presenza della veterinaria non le da più sollievo come un tempo. Victor Clay   è un amico di vecchia data suo e di suo marito.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti Natalie Benavides (116 ) interpretato da Chiara C;