Dante Talamini, Il gangster ''gentiluomo'' #154 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Dante Talamini
#154 - Il gangster ''gentiluomo''

Interpretato da: M. L.

Note del giocatore: Manuel la leggia


Motto: Hai bisogno di qualcosa? Chiedimelo con rispetto''
Gruppo: Gang Criminale
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Una fortuita coincidenza appena prima che il loro mondo andasse a rotoli, ignari che nel frattempo il mondo di tutti era già andato a rotoli! Il bus diretto al GreenRiver Correctional Center che esce di strada, l’istinto criminale che prende il sopravvento, una pistola sfilata al secondino e il provvidenziale aiuto di mostri partoriti dall’inferno, hanno reso a questi uomini la libertà. Background diversi, che però li stavano conducendo tutti allo stesso posto: dietro le sbarre; e l’immediato patto di ferro per sopravvivere come avevano sempre fatto: con la violenza, il furto e la sopraffazione.

Questo gruppetto di criminali, che nelle settimane ha anche reclutato un nuovo membro, ha mantenuto la mente lucida e la pancia piena grazie ad una metodica ed amorale razzia, lasciando lacrime e sangue al loro passaggio, talvolta anche cadaveri… già che un vagante in più o in meno fa davvero poca differenza. Quel che è loro, è loro, e quel che è tuo… beh, anche quello è loro anche se ancora non lo sai!

Teaser:

Nella vita la fortuna non è tutto, ma crescere in seno a una Famiglia Rispettata ha i suoi vantaggi. E ai Talamini di Brooklin nessuno si sarebbe sognato di pestare i piedi.
Un’educazione impeccabile, abiti firmati e savoir faire avevano nascosto bene lo spietato assassino.
Dante non si era mai fatto regalare nulla però: per la Famiglia si era sporcato le mani, era l’uomo ideale per un lavoretto pulito e veloce.
Poi la vita aveva mescolato il mazzo e dato le carte: e ora hanno tutti una mano di merda.
La fortuna è importante, ma valutare le possibilità, osservare il comportamento degli altri giocatori e indurli in errore coi bluff fa la differenza.
Come ha sempre fatto punta tutto sul piatto e rilancia finchè qualcuno non avrà le palle per vedere. E anche in quel caso, c’è sempre la pistola.

Legami:

Ha visto Bryson Valencia   imparare in fretta, ma vuole accertarsi che oltre ad impare a uccidere, impari ad uccidere bene.
Russell Hoffman   è un uomo deciso e una macchina quando si tratta di uccidere i vaganti, ma ogni tanto i suoi occhi si fanno vacui.
Rafael ''Tablas'' Quintero   sembra non capire il senso della parola ''basta'' e infierisce inutilmente sulle sue vittime. In ogni caso siamo il prodotto di questa catastrofe e tipi così garantiscono la sopravvivenza del gruppo.
Nancy Anderson   gli ricorda qualcuno del suo passato, ma non saprebbe dire chi. La famiglia di Victor Clay   ha un debito d'onore con la famiglia Talamini, e i debiti vanno sempre ripagati.
Tra i tanti poveri diavoli incrociati per strada, ricorda molto bene i volti di G. Busby  , Drew Reeder  .

Provenienza: Cani sciolti - Gruppo: Gang Criminale - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gang Criminale Bryson Valencia (151 ) interpretato da Luca M;