Bryson Valencia, Il teorico della sopravvivenza #151 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Bryson Valencia
#151 - Il teorico della sopravvivenza

Interpretato da: L. M.


Motto: Ma quale Apocalisse! E' semplicemente Darwinismo sociale.
Gruppo: Gang Criminale
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Una fortuita coincidenza appena prima che il loro mondo andasse a rotoli, ignari che nel frattempo il mondo di tutti era già andato a rotoli! Il bus diretto al GreenRiver Correctional Center che esce di strada, l’istinto criminale che prende il sopravvento, una pistola sfilata al secondino e il provvidenziale aiuto di mostri partoriti dall’inferno, hanno reso a questi uomini la libertà. Background diversi, che però li stavano conducendo tutti allo stesso posto: dietro le sbarre; e l’immediato patto di ferro per sopravvivere come avevano sempre fatto: con la violenza, il furto e la sopraffazione.

Questo gruppetto di criminali, che nelle settimane ha anche reclutato un nuovo membro, ha mantenuto la mente lucida e la pancia piena grazie ad una metodica ed amorale razzia, lasciando lacrime e sangue al loro passaggio, talvolta anche cadaveri… già che un vagante in più o in meno fa davvero poca differenza. Quel che è loro, è loro, e quel che è tuo… beh, anche quello è loro anche se ancora non lo sai!

Teaser:

La vita, sul pianeta Terra, è sempre stata una gara al riuscire ad adattarsi meglio nel proprio ambiente. Questo lo ha sempre saputo, fin dai primi mesi del corso di biologia all'università. Ma c'è una differenza sottile, eppure enorme, tra sapere e comprendere. Un salto che finalmente è riuscito a compiere. Non è la fottuta Apocalisse. E' solo un'altra crisi ambientale, una delle tante che questo pianeta ha visto. Non saranno i più forti a sopravvivere, ma chi è disposto a cambiare, ad adattarsi, a evolvere. E Bryson ha abbracciato anima e corpo questo principio.

Legami:

Russell Hoffman   lo ha trovato quando ancora non aveva compreso pienamente la nascita del Nuovo Mondo, e lo ha aiutato ad aprire gli occhi.
Dante Talamini   è stato un ottimo insegnante, anche se ha ancora molto da imparare da lui.
Rafael ''Tablas'' Quintero   lo mette in soggezzione. Non lo ha ancora preso di mira, e spera che non lo faccia mai.
Ricorda con piacere i discorsi fatti con Chad Ricks   all'università, e rimpiange di non aver mantenuto i contatti.
Tra i tanti poveri diavoli incrociati per strada, non scorderà mai i volti di G. Busby   e Alexis Castle  

Provenienza: Cani sciolti - Gruppo: Gang Criminale - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Gang Criminale Dante Talamini (154 ) interpretato da Manuel L;