Todd Evans, Il messia #148 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: A. B.


Motto: La fortuna è una puttana, se la paghi bene cammina al tuo fianco
Gruppo: Lupi selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Chi fossero prima che il mondo cambiasse non importa più, per sopravvivere sono cambiati anche loro, si sono evoluti. Quella contro i Vaganti è un nuovo tipo di guerra, ed in tutte le guerre vince chi è più in grado di adattarsi, e da prede si sono trasformati in predatori. Prima erano individui soli, che non contavano nulla, ora sono un Branco, e i boschi il loro territorio di caccia!

Uniti, aggressivi, violenti, ferali, dopo aver subito l’orrore ne sono diventati artefici. Nessuna esitazione, nessun rimorso e nessun ricordo degli esseri umani che erano un tempo, i Lupi Selvaggi si prendono quello che vogliono.




Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Todd sembra non andare molto d’accordo col soprannome che gli hanno affibbiato. Non è certo un messia, né un salvatore, tuttavia è uscito più di una volta illeso da situazioni critiche o che sembravano senza speranza. Magari gli altri ci son rimasti secchi, lui no, lui torna sempre. C’è chi dice che una vecchia gli ha fatto un rito voodoo strano, una specie di malocchio al contrario, altri dicono che sia solo il caso, o che sia un fortunato figlio di puttana, o che sacrifichi gli altri per salvarsi la pelle, ma nessuno ne è certo, e nessuno vuole farlo incazzare. Non si sa mai. Uno così meglio averlo al proprio fianco, no?

Legami:

In diverse occasioni si è ritrovato a scambiare qualche battuta con T. Nath  , trova che sia una persona simpatica. Matthew Dillon   pare credere davvero alla fortuna di Todd, e racconta storie incredibili su di lui. Rispetta Seth Black   anche se non sono amici stretti. Charlie Gould   è un vero bastardo, per questo gli piace.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Lupi selvaggi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Lupi selvaggi Stella Cathey (139 ) interpretato da Ludovica D; Jasper Morrell (144 ) interpretato da gianmaria g; Doreen Willey (140 ) interpretato da Federica Z; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Charlie Gould (146 ) interpretato da Francesco S; Jack Walls (166 ) interpretato da Michele B; Miguel Velasquez (167 ) interpretato da Mauro S; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Seth Black (147 ) interpretato da Matteo B; Matthew Dillon (149 ) interpretato da Francesco C; Axel Lynn (143 ) interpretato da Federico G; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; Denise Chang (164 ) interpretato da Giulia S; Cassidy Wolfe (137 ) interpretato da Francesca R. C;