Charlie Gould, Il demone #146 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: F. S.


Motto: Se non si può fermare la fine del mondo... almeno godiamocela bevendo qualcosa di buono!
Gruppo: Lupi selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Chi fossero prima che il mondo cambiasse non importa più, per sopravvivere sono cambiati anche loro, si sono evoluti. Quella contro i Vaganti è un nuovo tipo di guerra, ed in tutte le guerre vince chi è più in grado di adattarsi, e da prede si sono trasformati in predatori. Prima erano individui soli, che non contavano nulla, ora sono un Branco, e i boschi il loro territorio di caccia!

Uniti, aggressivi, violenti, ferali, dopo aver subito l’orrore ne sono diventati artefici. Nessuna esitazione, nessun rimorso e nessun ricordo degli esseri umani che erano un tempo, i Lupi Selvaggi si prendono quello che vogliono.




Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

'Hai un problema'', hanno detto a Charlie troppe volte durante la sua vita. Sì, ho un problema, ha ammesso lui, ho intorno troppe persone che non sono in grado di farsi gli stracazzo di affari loro. Semplicemente, ci sono momenti in cui non puoi pensare. Se permetti a te stesso di farlo sei già morto. Realizzeresti che nulla ha più senso. Che nulla lo ha mai avuto. E allora, non farlo. Lasciati andare, in quel fantastico mondo dove non esistono più pensieri o riflessioni, ma solo istinto e doposbornie. Aveva una moglie e una famiglia, un tempo, ma nel branco si sente per la prima volta liberato dai giudizi altrui, sono loro la sua famiglia adesso.

Legami:

Ex marito di Virginia Gould  . Amico d'infanzia di Jason Glover  , Carter Benavides  , Spencer Hickman   e Ace Ebert  . Jasper Morrel   sembra avere alle spalle un passato di rapporti con gli alcolisti e cerca di stargli vicino quando diventa ''il demone'' anche a scapito della sua sicurezza. Doreen Willey   è sempre gentile con lui, e lui lo apprezza più di quanto non sappia dimostrare. Todd Evans   è uno strafottente con un gran culo, e si stanno simpatici.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Lupi selvaggi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Lupi selvaggi Stella Cathey (139 ) interpretato da Ludovica D; Jasper Morrell (144 ) interpretato da gianmaria g; Doreen Willey (140 ) interpretato da Federica Z; Todd Evans (148 ) interpretato da Andrea B; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Jack Walls (166 ) interpretato da Michele B; Miguel Velasquez (167 ) interpretato da Mauro S; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Seth Black (147 ) interpretato da Matteo B; Matthew Dillon (149 ) interpretato da Francesco C; Axel Lynn (143 ) interpretato da Federico G; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; Denise Chang (164 ) interpretato da Giulia S; Cassidy Wolfe (137 ) interpretato da Francesca R. C;