Doreen Willey, L'esploratrice #140 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Doreen Willey
#140 - L'esploratrice

Interpretato da: F. Z.


Motto: Se vuoi colpire la luna, mira alle stelle.
Gruppo: Lupi selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Chi fossero prima che il mondo cambiasse non importa più, per sopravvivere sono cambiati anche loro, si sono evoluti. Quella contro i Vaganti è un nuovo tipo di guerra, ed in tutte le guerre vince chi è più in grado di adattarsi, e da prede si sono trasformati in predatori. Prima erano individui soli, che non contavano nulla, ora sono un Branco, e i boschi il loro territorio di caccia!

Uniti, aggressivi, violenti, ferali, dopo aver subito l’orrore ne sono diventati artefici. Nessuna esitazione, nessun rimorso e nessun ricordo degli esseri umani che erano un tempo, i Lupi Selvaggi si prendono quello che vogliono.




Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Prima dell'apocalisse era solo una baby-sitter che cercava di sbarcare il lunario e pagarsi le spese per seguire il suo sogno, entrare nalla squadra olimpica di tiro con l'arco, ma l'apocalisse è arrivata e come i sogni di tutti anche i suoi si sono infranti. Ha dovuto combattere per sopravivere, cacciare, uccidere e rinunciare a quasi tutti i suoi principi. Quasi... ma non tutti. Tra i lupi è forse una dei più umani ed è per questo che è stata per cosi tanto tempo l'ultima tra i deboli: quella sacrificabile del branco. La situazione ora è cambiata, si sente più forte e sa come soppravvivere, ma sarà disposta a perdere anche l'ultimo barlume di umanità che le è rimasto?

Legami:

Ha istaurato da poco una relazione con Talia/Troy  , persona molto carismatica. Fedelissima ad Axel Lynn   e darebbe la vita per il branco, e per lui. Omega   non la convince appieno, crede che debba ancora meritarsi la fiducia dei lupi. Jasper   ha acconsentito ad addestrarla e deve a lui se il gruppo ora la considera una cacciatrice affidabile. Charlie Gould   ha tanti difetti, ma Doreen lo trova simpatico. Ricorda Dante Talamini   con affetto, chissà se è vivo.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Lupi selvaggi - Genere: femmina - Età dell'interprete: Meno di 25

Altri membri del gruppo: Lupi selvaggi Stella Cathey (139 ) interpretato da Ludovica D; Jasper Morrell (144 ) interpretato da gianmaria g; Todd Evans (148 ) interpretato da Andrea B; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Charlie Gould (146 ) interpretato da Francesco S; Jack Walls (166 ) interpretato da Michele B; Miguel Velasquez (167 ) interpretato da Mauro S; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Seth Black (147 ) interpretato da Matteo B; Matthew Dillon (149 ) interpretato da Francesco C; Axel Lynn (143 ) interpretato da Federico G; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; Denise Chang (164 ) interpretato da Giulia S; Cassidy Wolfe (137 ) interpretato da Francesca R. C;