Benjamin Weaver, Il Colonnello #130 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: L. T.


Motto: Non è finita finché non è finita
Gruppo: US Army Rangers
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Quel che resta di un’unità militare, addestrata e coesa, si sposta furtiva sul suolo americano che ora è “territorio nemico”.

Se esistano ancora civili innocenti è cosa dubbia, forse qualcuno è rimasto fedele alla propria umanità, ma i bravi cittadini americani sopravvissuti all’Apocalisse per lo più sono regrediti, abbassandosi agli istinti più brutali. Per i Rangers il mondo è ancora diviso in bianco e nero, benché la realtà sia un indistinto turbinio di grigi. I valori in cui credevano un tempo non sono cambiati, hanno una missione e intendono portarla a termine a qualsiasi costo.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Veterano dell'Operazione Desert Storm, il Colonnello prima che il mondo crollasse nella barbarie faceva il lobbista per la NRA e si godeva la famiglia, i nipotini il meritato riposo. La guerra però lo aspettava al varco, di nuovo, per portargli via tutto quello che aveva di più caro. Il vecchio leone ha ancora parecchi colpi nella sua cartuccera, e arrendersi è impensabile, ma certe ferite logorano anche il cuore più duro, e per lenirle l'alcol è l'unica medicina. Ora la guerra è la sua vita: una solitaria e dolorosa crociata per ristabilire l'ordine e la disciplina e salvare l'ultimo amore che gli resti: l'America.

Legami:

Dave Shelby   e Brianna Jefferson   sono il suo braccio destro e il suo braccio sinistro, l'uno è efficente e posato, l'altra entusiasta e motivata. Li tratta entrambi come figli, nel bene e nel male. Patterson   è l'anello debole della squadra, ma è figlio del Generale, e deve tenerlo con sé e renderlo uomo. Hector Leon   e Samuel Rivers   sono ottimi soldato, si fida completamente di loro. Harvery Coleman   è una vecchia conoscenza, così come Galen O'Shay   e Walter Belham  . Non scorderà mai il volto di Bryson Valencia  .

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: US Army Rangers - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 anni o più

Altri membri del gruppo: US Army Rangers Hector Leon (128 ) interpretato da Alberto M; Donald Patterson (127 ) interpretato da Mirko M; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da Federica M; Samuel Rivers (109 ) interpretato da Diego C; Dave Shelby (129 ) interpretato da Fabio C;