Dave Shelby, La mano destra del Diavolo #129 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Dave Shelby
#129 - La mano destra del Diavolo

Interpretato da: F. C.


Motto: Un uomo fa quello che deve – nonostante le conseguenze personali, nonostante gli ostacoli e i pericoli e le pressioni – e questo è la base di tutta la moralità umana.
Gruppo: US Army Rangers
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Quel che resta di un’unità militare, addestrata e coesa, si sposta furtiva sul suolo americano che ora è “territorio nemico”.

Se esistano ancora civili innocenti è cosa dubbia, forse qualcuno è rimasto fedele alla propria umanità, ma i bravi cittadini americani sopravvissuti all’Apocalisse per lo più sono regrediti, abbassandosi agli istinti più brutali. Per i Rangers il mondo è ancora diviso in bianco e nero, benché la realtà sia un indistinto turbinio di grigi. I valori in cui credevano un tempo non sono cambiati, hanno una missione e intendono portarla a termine a qualsiasi costo.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Il dovere e la coscienza. Due cose difficili da conciliare, specie da quando il mondo è andato completamente a puttane. Ama la divisa che indossa e quello che rappresenta, prende dannatamente sul serio la missione da compiere e rispetta la gerarchia senza lamentarsi; eppure non può fare a meno di interrogarsi sul significato di ogni scelta, sul valore di ogni vita, salvata o stroncata. I vaganti, con il loro incedere stentato e il loro ghigno feroce, sono come gli errori del passato che tornano a tormentarti, Shelby non intende ignorarli, ma nemmeno essere divorato da essi. Il passato è dolore, il presente è lotta, il futuro è una speranza a cui non può e non vuole rinunciare.

Legami:

Rispetta il comando di Weaver   che è anche una figura paterna per lui. Leon   è un buon commilitone, ma troppo entusiasta e da tenere a freno. Patterson   ha bisogno di crescere, ed essere messo alla prova. Ha un rapporto complicato con Jefferson  . Ha un fratello che crede morto, Ethan Shelby  .

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: US Army Rangers - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: US Army Rangers Hector Leon (128 ) interpretato da Alberto M; Benjamin Weaver (130 ) interpretato da Lorenzo T; Donald Patterson (127 ) interpretato da Mirko M; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da Federica M; Samuel Rivers (109 ) interpretato da Diego C;