George Way, Il videogamer sfigato #125 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
George Way
#125 - Il videogamer sfigato

Interpretato da: . .


Motto: Puoi nasconderti come vuoi, come me nei MMORPG, ma la vita ti viene a stanare, nella maniera più impensabile
Gruppo: Campus universitario
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Erano di ritorno da una gita con l’Università quando l’apocalisse ha colpito. Il pullman bloccato da un bizzarro incidente, le istruzioni confuse dei soccorritori, poi l’orrore. Questi studenti universitari, come pure i docenti che erano con loro, hanno imparato presto di non potersi fidare di nessun altro: solo lavorando insieme sarebbero sopravvissuti. E così hanno fatto, sfruttando tutto il loro ingegno, spirito di squadra e di sacrificio per tenere il gruppo in vita fino a ora. Diffidando di chiunque, evitando i vivi come i morti, prendendosi anche con la forza ciò che serviva per andare avanti.

Ma a che prezzo! Giorno dopo giorno, il gruppo si è assottigliato sempre più, finché una risicata maggioranza ha deciso che era venuto il tempo di trovare altri sopravvissuti cui unirsi. Ma non tutti sono d’accordo, anzi c’è chi insiste che questa scelta li porterà alla morte...




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

George è un invisibile: nessuno al campus sapeva come si chiamasse né ha mai osato rivolgergli la parola, nemmeno i professori, il classico sfigato insomma. Tutto il suo mondo ruotava intorno ai videogame, soprattutto quelli online, dove ha sempre annegato il suo bisogno di socialità. Ora che il suo mondo è finito, come quello da cui sempre è scappato, per come lo conosceva, comincia a tirare fuori le unghie e pensa quasi che tutte le ore che ha passato a COD non siano altro che un addestramento che benevolmente il destino gli ha assegnato. Ha molto su cui lavorare e molti debiti da saldare, ma chissà se tutto questo non gli porterà alla fine il suo posto nel nuovo mondo che sarà.

Legami:

Su internet ha conosciuto Buddy Harrison  , era suo amico, sebbene non si siano mai incontrati. Detesta Jesse Wilson   ed è deciso a non sottostare mai più ai suoi soprusi. Richard Parson   lo coinvolge spesso nelle discussioni che intavola, praticamente ogni volta che può, a lui da fastidio ma si rende conto che deve farsi qualche amico per tirare a campare in questo nuovo mondo. Kimberly Dietrich   e Mackenzie Sloan   gli hanno dato una possibilità e lui le ha deluse, la cosa lo mette a disagio.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Campus universitario - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Campus universitario Mackenzie Sloan (120 ) interpretato da Federica C;