Drew Reeder, L'insospettabile leader #114 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Drew Reeder
#114 - L'insospettabile leader

Interpretato da: . .


Motto: Non farlo. Dammi retta. Puoi essere migliore di così, credimi.
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Quando il mondo era un posto ordinato e sicuro c'erano un governo, l'esercito, la polizia e il capufficio a dimostrare ogni giorno che Dio amava gli americani e tutto era come doveva essere: così per Drew era facile andare nel suo grigio ufficio postale, svolgere il suo triste lavoro impiegatizio e tornare a casa a farsi bistrattare dalla moglie. La fine del mondo lo ha privato di tutto ciò, rivelando l'uomo che c'era sotto: una persona coraggiosa, altruista, sensata, in grado di prendere in mano le situazioni pericolose e di aiutare davvero la gente. Altro che fatture ed assicurazioni! Drew ha un vero, solo dubbio: davvero si è liberato per sempre del suo vecchio io, l'impiegato sottomesso che aveva paura di protestare anche solo per garantirsi una pausa caffé?

Legami:

È diventato amico e confidente di Justin McMilian  . Ha un rapporto speciale con Carly Colhoun  . Si sente responsabile verso Natalie Benavides  . Damon Bowen   o critica puntigliosamente le sue scelte o gli distribuisce saggi consigli, in un modo o nell'altro gli sta sempre col fiato sul collo. Ricorda Bryson Valencia   come un cane assassino, non sa chi sia, ma ricorda il suo volto.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti Natalie Benavides (116 ) interpretato da Chiara C;