Omar Armenti, Il futuro sposo #10 [Risorse Umane]

printer-friendly
Omar Armenti
#10 - Il futuro sposo

Interpretato da: M. M.


Motto: Ho tutto ciò che voglio, non mi manca niente.
Gruppo: Reparto IT

Teaser:

La vita del tecnico non sarebbe male, tutto sommato, non fosse per i problemi dell'azienda. Dalla I&S si può dire che Omar abbia ottenuto tutto ciò che vale per lui: in azienda ha imparato il lavoro, e ha trovato anche la sua promessa sposa, ma adesso il loro futuro insieme è in pericolo, sempre a causa della I&S. Prima di conoscere Mikaela era timido e un po' introverso, ma da quando sta con lei è quasi sbocciato, tant'è che da qualche tempo entrambi sta meditando se cercare fortuna altrove: Omar è molto propenso a farlo ma Mikaela è legata al suo mentore. Passionale, affidabile, innamorato.

Legami:

Dovendo mettere le mani nei computer di tutti Omar è abituato a fare le scale da un piano all'altro. Da un reparto all'altro. Così ha conosciuto Mikaela Barbero  , la sua futura sposa. Gianni di Martino   si è offerto di far loro le foto al matrimonio. Un buon ragazzo, un po' timido forse. Ultimamente è diventato insofferente a Roberto Rastelli   in quanto sembra essere l'unico ostacolo al suo matrimonio. Andarsene da quell'azienda, con Miikaela, e iniziare da un'altra parte: Mauro Scurati   ha promesso di dargli una mano. Ha il sostegno del suo capo Giacomo De Antonio  .

- Gruppo: Reparto IT - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto IT Francesco Volta (9 ) interpretato da simone b; Marco Blasi (8 ) interpretato da Gian Paolo M; Massimiliano Petterlin (11 ) interpretato da Federico C; Gianni di Martino (7 ) interpretato da Cristian C; Giacomo De Antonio (6 ) interpretato da Mauro S;