Elrima, La moglie del Capoclan #1 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Elrima
#1 - La moglie del Capoclan

Interpretato da: E. C.


Motto: Meglio morire liberi che vivere da schiavi
Gruppo: Popolo Libero

Teaser:

Non ha mai smesso di lottare per garantire la sicurezza del suoi compagni, prima come moglie fedele del capo clan, ed ora come guida. Da donna del popolo libero mostra un’estrema fierezza e nulla teme nel confrontarsi con chi si fregia di titoli o imprese più grandi dei suoi. Per Elrima le tradizioni hanno sempre significato tutto, ma ora che il peso del comando è tutto sulle sue spalle si chiede quale sia la scelta migliore per tutti. La libertà è il tesoro più grande, ma a cosa serve la libertà se questa scelta rischia di condannarli tutti?

Legami:

A capo della spedizione di sopravvissuti è la guida di tutto il gruppo. Tra essi sono la sorella Seryme   e la figlia Yrlin  . Particolarmente caro a lei è Nethen   a lei da sempre fedele. Jallen si è unito di recente al clan, è un Corvo che ha abbandonato al nero e Elrima spera di non aver fatto un errore ad accoglierlo tra i suoi.

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 o più

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Nethen (2 ) interpretato da Vittorio C; Yrlin (4 ) interpretato da Alexandra A; Styrdel (10 ) interpretato da Piero S; Kyrlin (6 ) interpretato da Sofia G; Munwen (7 ) interpretato da Laura F; Shatar (5 ) interpretato da Marie W; Seryme (3 ) interpretato da Chantal M; Ingir (9 ) interpretato da Giorgio T; Dragr (12 ) interpretato da Matteo M; Bjoramyr (11 ) interpretato da Marco B; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCA B; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da Paolo T;