Marco Blasi, L'assetato di fama #8 [Risorse Umane]

printer-friendly
Marco Blasi
#8 - L'assetato di fama

Interpretato da: G. M.


Motto: Per salire in alto è necessario avere una scala e calpestare i gradini.
Gruppo: Reparto IT

Teaser:

Avere il successo come unica meta, a scapito anche di legami umani, non è cosa semplice per molti, ma per lui sì. Infatti solo questo ha consentito a Marco di centrare gli obbiettivi che si era prefissato. Liberatosi da un passato scomodo e appoggiandosi su un presente molto comodo, Marco non vuole altro per sé che non sia crescita professionale. Fa parte dell'ufficio tecnico ma aspira a sedersi nella stanza dei bottoni. A volte sembra dispiaciuto per la crisi aziendale ma alla fine se lo scopo è arrivare al vertice ben venga la cessione e tutto quello che porterà, sarà sempre pronto a cavalcare l'onda. Determinato, freddo, nasconde le proprie debolezze.

Legami:

In conflitto con Massimiliano Petterlin   perché assunto grazie alla raccomandazione di Marco Brambati  . Quello che fa tanto l'amico dei lavoratori, ma paracula senza indugio i suoi amici... E dire che una volta pensava di potersi fidare di lui. Sposato da un anno con Augusta Galli   sta diventando insofferente alla dedizione che la moglie mette nel proprio lavoro. Ha conosciuto durante una riparazione Eliana Uberti   e non ha potuto fare a meno di notare un velo di preoccupazione nei suoi occhi. In conflitto con Giacomo De Antonio   a causa del suo atteggiamento supponente.

- Gruppo: Reparto IT - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto IT Francesco Volta (9 ) interpretato da simone b; Massimiliano Petterlin (11 ) interpretato da Federico C; Gianni di Martino (7 ) interpretato da Cristian C; Omar Armenti (10 ) interpretato da Mattia M; Giacomo De Antonio (6 ) interpretato da Mauro S;